Quello che si dice a lavoro VS quello che realmente si vuol dire

working with you is killing me

1. Brainstorming: ci sediamo tutti in una stanza e tiriamo fuori idee random

2. “In quanto team dobbiamo mettere da parte le nostre individualità”: ci odiamo tutti

3. “Le auguriamo molta fortuna nel suo nuovo lavoro”: stronza traditrice

4. “è stato bellissimo lavorare con voi, mi mancherete tutti”: finalmente…non ce la facevo più a vedere le vostre odiose facce

5. Al telefono “me lo può gentilmente inviare via mail”: che io ignorerò!

6. “Preferisco lavorare Freelance”: mi manca guardare la TV

7. “Sono un esperto SEO”: so cosa sono i tag e come usarli

8. “Sono un esperto analista”: ho un account su Google Analytics

9. “Sono un Community Manager“: passo il mio tempo libero su Facebook, Twitter e Pinterest

10. “Stiamo rinnovando l’immagine della Compagnia”: siete tutti licenziati!

11. “…di comune accordo”: il capo vuole così

12. “Mi è stata offerta una grande opportunità altrove”: mi sono stati offerti più soldi

13. “Hai tempo per una chiacchierata?”: preparati al peggio

14. “Abbiamo bisogno di sviluppare un lavoro un po’ più agile”: smettete di stare tutto il giorno su Facebook

15. “Ci facciamo una birretta dopo il lavoro?”: parecchie birrette e probabilmente anche qualche chupito

16. “Mettiamolo da parte per il momento”: e non lo menzioniamo mai più

17. “Benvenuto nel gruppo, è un piacere conoscerti”: se vieni promosso prima di me ti ammazzo!

18. “Oggi lavoro da casa”: oggi non lavoro

19. “Ho una reazione allergica”: postumi della sbronza

20. “Ho l’influenza”: postumi della sbronza

21. “Ho un appuntamento dal Dottore”: postumi della sbronza

22. “Non posso venire al pub dopo il lavoro, ho già un impegno”: mi sembra di aver passato abbastanza tempo con voi per oggi

23. “Mi piacerebbe avere più responsabilità”: voglio una paga migliore

24. “Prenderò in considerazione la tua idea”: ti rubo l’idea e ne prendo i meriti

25. “ti propongo un tirocinio nella nostra azienda”: ti propongo di lavorare gratis per noi, è illegale ma tanto non hai niente di meglio

Fonte: BuzzFeed

Tag:, , , ,

Rispondi

