SATURDAY celebrity social #2 – quello che ti sei perso questa settimana

Questa settimana tanti nuovi tatuaggi e nuove tendenze lanciate dalle star. Vecchie conoscenze e nuove entrate, ma andiamo con ordine…

1. Justino dopo essersi fatto tatuare un’enorme croce sul petto ha postato questa foto di lui che ormai vive nello studio di registrazione, e alle persone che su Twitter gli chiedevano perché fosse in studio se si suppone che sia in pausa dal lavoro, lui ha risposto con un tweet che ci ha colpito e stavolta ci sei davvero piaciuto caro JB. “Because music is what I love to do. This isn’t work. This is what I love”.

justin bieber ig

2. la sorella di Miley ha postato una foto dell’interno del tour bus distrutto da un incendio qualche notte fa. Non vi preoccupate, stanno tutti bene, la nostra Hannah Montana può continuare indisturbata a mostrare il suo nuovo tatuaggio all’interno del labbro inferiore #sadkitty

incendio miley bus

3. a Madonna l’età avanza e comincia a fare cose strane. Dopo che la settimana scorsa l’avevamo lasciata a leccare docce, questa settimana posta una foto in cui è travestita da Daenerys Targaryen (game of thrones) nella cucina di casa. WEIRD! Dopodiché decide di postarne un’altra con la speranza di fare scandalo più di rilanciare una vecchia moda femminista…ALMENO SPERO!

madonna ascelle

noooo il PELO nooooo

 

4. anche la piccola grande Ariana si fa un tatuaggio dall’ormai famoso Romeo Lacoste, tatuatore delle star. Una piccola citazione in francese di Audrey Hepburn sulla nuca, “mille tendresse“, niente a che vedere con le INK-ART di altri suoi colleghi…ma diamole tempo!

ariana grande tattoo

 

5. molto seguita la diretta streaming su YouTube dei 5SOS (gruppo australiano, spalla dei one direction) che diventano sempre più social e che, con l’aiuto di una special guest molto special, danno il notizione che saranno anche in Europa quest’anno nel tour negli stadi dei 1D. Se proprio ci tenete qui potete rivedere i 43 minuti di pazzia dei “5 secondi di estate” LOL

5os and niall

 

6. Beyonce ha uno stimolo improvviso nel museo di Anna Frank ad Amsterdam

beyonce anna frank

 

7. Nicole Scherzinger incontra il suo alter ego photoshoppato in metro e decide di posare con se stessa. WEIRD!

nicole scherzinger

 

8. Snooki -30 kg, fa un cameo in SuperNatural e ci ricorda che le misure sì CONTANO!

snooki supernatural

9. ma finiamo in bellezza con un fantastico tweet di Zac Efron che ne approfitta del terremoto a Los Angeles per scimmiottare la capigliatura di Harry Styles. TUTTA INVIDIA!!!

tweet zac efron harry styles

 

Bhé per questa settimana abbiamo concluso, speriamo di avervi fatto sorridere HAVE A NICE WEEKEND WICKED PEOPLE!

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: