Le insicurezze dei famosi – #photoshopLOVERS

Abbiamo deciso di scrivere questo post perché pensiamo che le donne di questo paese debbano sapere che la perfezione non esiste e che quello che vediamo nello show business spesso non è la realtà…o meglio, passa dalla magica mano di photoshop!

Da tempo siamo coscienti che le modelle da cartellone pubblicitario sono un esempio di bellezza totalmente surreale perché praticamente create da trucco, luci e photoshop…ma ai profili Instagram delle star, a quelli sì crediamo. MAAALEEEEEE, perché anche loro hanno i loro “trucchetti”. Andiamo a vedere!

  • La prima è la tanto chiacchierata Kim Kardashian, moglie di Kanye West, che dopo la gravidanza non fa che parlare della fatica che sta facendo nel perdere peso e si fa continuamente selfie in tenuta da ginnasta per mostrare i suoi sforzi. Ma se guardiamo con attenzione i suoi sforzi riescono persino a rendere ondulata la linea della porta dietro di lei. WOW questa sì che è forza di volontà!

kim kardashian photoshop

  • Ma questi stessi poteri di rendere ondulate le cose sembra avercelo anche Peaches Geldof (presentatrice, giornalista, modella inglese) che sembra non accontentarsi della sua già più che perfetta linea.

photoshopped

  • La bellissima top model australiana Miranda Kerr, uno degli angeli di Victoria’s Secret, sembra non essere completamente contenta del suo giro vita e in una foto da lei postata in cui non è proprio chiaro il perché stia facendo un passo di danza nel salotto di casa, possiamo vedere il tipico errore del foto ritocco amatoriale: la linea alterata

miranda kerr photoshop

Quindi ragazze, come potete vedere, anche le più belle hanno i loro complessi e “cosette da nascondere”. Siamo tutte schiave degli stessi standard di bellezza impossibili, ma le celebrity dovrebbero essere le prime a non ingannare, noi povere fan taglia M che le prendiamo come esempio di perfezione THEY ARE NOT!

ps: con tutti i soldi e tempo libero che hanno potrebbero almeno fare un corso intensivo di photoshop LOL

Fonte: BuzzFeed

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: