Tom Fletcher (McFly) diventa padre, ma fa ancora da spalla ai 1D! VIDEO

Negli ultimi giorni ha girato molto in rete il video che il leader dei McFly ha fatto per la nascita del suo primo figlio e che come si dice in queste occasioni “ha commosso il web”. Dando un occhiata al canale youtube di questo artista ci siamo resi conto che è proprio un romanticone e che gli piace condividere gli eventi felici della sua vita con l’umanità. E a noi fa solo piacere partecipare alla sua gioia perché è bello vedere ogni tanto qualche uomo davvero innamorato.

Qui potete vedere il suo originale discorso “cantato” al suo matrimonio

In questo video i due piccioncini annunciano il lieto evento utilizzando delle zucche di Halloween

E questo è il video di cui tanto si parla, la cui canzone è intitolata “something new”

 

I McFly hanno una lunga vita alle spalle come gruppo e ultimamente si sono uniti con i due superstiti del gruppo Busted, che dopo l’abbandono del leader Charlie nel 2005, si sciolse proprio quando era all’apice del successo. Ora il supergroup si chiama McBusted e come annunciato proprio dal leader Tom Fletcher sul suo Twitter, farà da spalla nella data parigina (21 giugno) del prossimo stadium tour mondiale degli One Direction.

Su quel palco passeranno 2 Busted, 4 McFly e 5 One Direction, ben 11 popstar accumunate dalla passione per gli skinny jeans. Non vediamo l’ora!

Nel frattempo vi rinfreschiamo la memoria con i video delle premiazioni ai BRITS Awards, delle due band ai loro rispettivi esordi (giovanissimi e mal vestiti entrambi).

2005 BEST POP ACT: McFly

2004 BEST POP ACT: Busted (da notare il resto dei nominati) 

Tag:, , , ,

Lascia un commento