Gli esordi dei protagonisti di Game of Thrones

  • Lei, la fantastica madre dei draghi, non è sempre stata così tosta. Ecco una performance muta di Emilia Clarke in uno spot di Samaritans nel 2009 contro la violenza sulle donne

  • Il bel tenebroso Jon Snow, ovvero Kit Harington ha iniziato proprio con Game of Thrones, anteriormente aveva solamente fatto teatro.

jon snow esordio

 

Ma forse è meglio ammirarlo nel suo ultimo lavoro come protagonista nel film Pompeii, recentemente nei cinema

kit-harington-game-of-thrones-pompeii-abs-body-fitness

Molto meglio!!!

 

  • Richard Madden non è sempre stato The King of the North ma ha incredibilmente interpretato un bambino sfigato e sovrappeso nella serie Barmy Aunt Boomerang della BBC. Ad alcuni il tempo decisamente aiuta!

richardthennow

 

 

  • Ned Stark quando era solo Sean Bean l’abbiamo visto in molti film, ma mai alla sua prima apparizione nel 1984 per uno spot della birra Barbican Lager, in cui DON’T PANIC MISS (questa la sua battuta) all’improvviso si mette a guidare un aereo. WEIRD!

  • Peter Dinklage è uno dei nostri preferiti e nemmeno prima di essere Tyrion Lannister ci delude perché la sua prima performance on screen nel lontano 1995 accanto a Steve Buscemi nel film Dwarf in dreams, è quasi da Oscar (ma non ditelo a Di Caprio). Guardate qui!

  • è difficile pensare a quell’antipatico di King Joffrey in un altro ruolo, ma pare proprio che Jack Gleeson abbia iniziato la sua carriera interpretando un personaggio tutt’altro che cattivo. Nel 2005 fa una particina in Batman Begins, dove non può essere più tenero.
king joffrey

Ecco, lo schiaffo che tutti vorremmo dargli!

 

  • E brava la nostra Lena Headey, meglio conosciuta come la stronzissima Cersei Lannister. Il suo debutto sullo schermo nel 1992 in Waterland, fu alquanto HOT. Andiamo a vedere…

 

  • Nikolaj Coster-Waldau, anche detto Kingslayer  viene dalla Danimarca ed è lì che siamo andati a scovarlo da giovane. Qui lo potete vedere nella serie che l’ha reso famoso nel suo paese (Nightwatch)

  • La per niente tenera Ygritte, nella vita reale Rose Leslie, ha iniziato la sua carriera solo nel 2009 ma la inizia col botto perché vince il premio BAFTA scozzese come miglior attrice – nuovo talento per la sua partecipazione al film tv new town.  

ygritte

  • Alfie Allen, oltre ad essere come saprete il fratello di Lily, è anche il particolare personaggio di Theon Greyjoy. Ha dato prova di essere un bravissimo attore, anche perché ha iniziato la sua carriera giovanissimo proprio accanto alla sorella nel film Elizabeth del 1998.  Ma a noi piace ricordarlo così, come precursore delle SELFIE!

alfie allen

 

  • E per finire abbiamo trovato un irriconoscibile Jason Momoa che nella serie interpretava il bruto Khal Drogo, ma che nel 1999 era un fighissimo bagnino di Baywatch Hawaii. OMG!

 

Fonte: BuzzFeed

 

Annunci

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: