Dì NO all’anoressia e Sì ad una SANA prova costume – consigli fitness

Tempo fa parlammo di come anche le celebrity si avvalgono di filtri e trucchetti photoshop per eliminare i kili di troppo (anche quando non ci sono).

E oggi apprendiamo con molta tristezza che ci sono dei gruppi pro-anoressia che stanno vendendo dei braccialetti rossi per sostenere le ragazze affette da questa malattia, lo chiamano “red bracelet project“. Purtroppo questi braccialetti non rappresentano un sostegno a superare la malattia ma sono come un segno di riconoscimento che utilizzano queste ragazze per identificarsi e darsi forza fra loro per continuare con i loro digiuni o altre pericolose forme di dimagrimento.

red bracelet project

Noi vogliamo fare le cose per bene e suggerirvi degli esercizi e dei fantastici youtuber tutors da seguire a casa per prepararvi alla prova costume, restando SANI!

1. Se volete restare in forma con il PILATES lei è la migliore delle insegnanti, si chiama Cassey Ho e farà dei vostri addominali delle rocce.

2. Se invece preferite lo YOGA, questo è uno dei migliori tutorial, che non vi farà venire il colpo della strega il primo giorno

3. Per quanto riguarda tonificare i muscoli, se avete dei piccoli pesi potete benissimo seguire questi tutorial che sembrano girati in una villona hollywoodiana, giusto per farci credere che anche noi abbiamo un personal trainer e che ce lo possiamo permettere!

4. Per sessioni complete e lavoro aerobico POPSUGAR è un canale utilissimo, e solitamente non c’è nemmeno bisogno di attrezzi specifici

5. E infine c’è Tiffany che posta video di sessioni di una decina di minuti ma sopratutto non tralascia il riscaldamento dei muscoli che è molto importante, non ce lo dimentichiamo!

SO COME OOOOONNNNN, LET’S WORK OUT!

 

Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: