Saturday CELEBRITY SOCIAL #3

Ecco cos’è successo questa settimana nella vita dei nostri beniamini.

Vicky, una delle storiche protagoniste del reality di MTV Geordie Shore, si è fatta fotografare in tutta la sua bellezza dopo la dieta super efficace che ha intrapreso mesi fa. Tutta un’altra persona! Avrà imparato anche il Bon Ton?! Attualmente è impegnata in un altro reality che vedremo presto su MTV, la rivincita degli EX (il nome è tutto un programma ragazzi!).

vicky geordie shoreUn’altra nota Vicky ha postato una strana foto sul proprio profilo Instagram. Lei è l’inconfondibile Posh Spice Beckham Adams che si è fatta montare una scrivania sul tapis roulant, roba da stacanovisti! ed è la cosa meno strana della foto…il punto è che ci cammina con tacco 16 OMG!

victoria beckamOvviamente questa settimana tutti hanno parlato della foto postata dalla coppia non più coppia Gwyneth Paltrow e Chris Martin che hanno avuto questa felice idea di annunciare ai loro fan tramite Instagram che si separano. Questa è la foto che la Paltrow ha intitolato consciously uncouple

consciously uncoupleAbbiamo parlato molto dei 1D questa settimana, ma non potevamo dimenticare questa foto postata dal gruppo che si prepara al nuovo world tour in una sala prove di Camden a Londra. R U READY?!

1d in camdenMiley ci vuole fare un pò soffrire dato che da questa parte del mondo è ancora inverno, e posta una foto delle scottanti conseguenze delle vacanze.

miley bruciataPer finire abbiamo Justino che non smette di far parlare di sé e questa settimana ha fatto un sacco di cose come proporsi come prossimo modello della Kalvin Klein, farsi un tatuaggio con la scritta “forgive”…e ce ne ha di gente da cui farsi perdonare. Ma la foto che più ci ha colpito è quella in cui si è paragonato a James Dean. Ora, dopo essersi paragonato a Michael Jackson all’uscita del carcere, non ci aspettavamo di meno. Ma vogliamo solo mostrare che prima di lui un’altra personcina era stata eletta come James Dean dei tempi moderni. WHO’S YOUR FAV?

justin james and leo

Annunci

Tag:, , , , , ,

One response to “Saturday CELEBRITY SOCIAL #3”

  1. wwayne says :

    Secondo me il miglior film di Gwyneth Paltrow è Two Lovers, e spiego perché in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2013/06/27/guardatelo/.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: