In 3 paesi è possibile vivere con solo 350€ al mese. DIREI DI PARTIRE!

Oggi l’argomento della giornata, tanto per cambiare, è la disoccupazione. Aimé anche Trending Topic su Twitter. Ma noi siamo positivi e vi suggeriamo 3 paesi in cui è possibile vivere con solo 350€ al mese. E tutti e tre sono anche degli autentici paradisi. Vi assicuro che non è un pesce d’Aprile!

Quindi fermiamoci un attimo a pensare quali sono le vere priorità. Abbiamo davvero bisogno di tutto quello che abbiamo o che ci lamentiamo di non avere? A voi la parola…

1. FILIPPINE – Manila, la capitale, è piuttosto cara, ma per esempio, nella zona di Cebu, puoi affittare un appartamento a soli 100 euro al mese. Il cibo è estremamente economico e con 150 euro al mese coprirete tutte le spese incluse alcol e tabacco.

filippine3

2. CAMBOGIA – Con 350 euro al mese puoi tranquillamente vivere nella capitale Phnom Penh: 150 euro al mese se ne andranno per l’alloggio e con i 220 euro rimasti potrai facilmente soddisfare tutti i tuoi bisogni. Mangiare al ristorante ti costerà circa 1,50 euro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

3. COSTA RICA – I prezzi a San José sono un po’ più alti di quelli degli altri 2 Paesi ma ti basta allontanarti di 75 chilometri e troverai case a meno di 200 euro al mese. Nelle zono più periferiche i prezzi scendono ulteriormente. Il costo della vita, poi, é tra i più bassi al mondo. Al ristorante puoi mangiare con meno di 4 euro e se rimani a casa a cucinare da solo i prezzi risultano quasi nulli. Un casco di banane costa 30 centesimi e un pacchetto di sigarette 90 centesimi.

san-jose-aerial

 

Fonte: NonSonoCurioso

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: