3 WIN & FAIL delle nostre DIVE preferite!

WIN number 3: Kesha

Kesha riappare sul red carpet (Humane Society Benefit Gala) dopo i vari mesi di ritiro in Rehab (lo stesso di Demi Lovato) per riprendersi dai suoi recenti disturbi alimentari e decide di cambiare registro. Sparisce il simbolo del dollaro dal suo nome, mostra uno stile meno appariscente e cambia persino il suo nickname Twitter (da @Ke$hasuxx a @KeshaRose), anche se il dente d’oro, aimé è ancora lì!

kesha dopo rehab

 FAIL number 3: Gaga

Lady Gaga ha proprio la sfiga addosso ultimamente. E questa caduta dai suoi soliti altissimi tacchi proprio il giorno del suo 28esimo compleanno è forse la metafora del fatto che ogni tanto anche i giganti cadono. Ma cara Gaga, come molti dicono l’importante è rialzarsi più forti di prima! Noi ti aspettiamo….ma non ci mettere troppo!

lady gaga cade

WIN number 2: Cara & Michelle

E’ sempre bello vedere persone che non hanno paura di mostrare il loro amore in pubblico nonostante probabilmente i loro ruoli di sex symbol impongono loro di rientrare in certi stereotipi da top model. Loro sono Cara Delavigne (una fra le top model più pagate del momento) e Michelle Rodriguez (attrice texana che abbiamo visto in Fast & Furious) che sono andate a fare una romantica vacanza insieme a Cancun in Messico e non hanno risparmiato le effusioni, nonostante i Paparazzi. Brave! WIN anche per la scelta della location che ci fa decisamente invidia!!!

cara e michelle kissing

FAIL number 2: Kate Moss

Hanno paparazzato anche la più famosa top model di tutti i tempi in vacanza. Ormai ha 40 anni, portati benissimo, ma non è più tempo di sexy selfie, quindi si diletta ad insegnare alla figlia undicenne come posare come una modella. Cara Kate, già i ragazzi crescono troppo in fretta, non credi che questo tipo di insegnamenti potrebbero aspettare?!

kate moss e figlia

WIN number 1: Lorde 

Avrete sentito sicuramente la notizia che Lorde ha postato sul suo profilo Twitter una foto di lei al naturale durante un concerto e accanto la stessa foto photoshoppata con il commento “non c’è nulla di male nei difetti”. Ha solo 17 anni, è ricca e famosa, ha talento, ma la natura non le ha risparmiato la piaga dei brufoli. Quello che ci piace di lei è il suo coraggio e maturità di denunciare lo star system che impone la ricerca della perfezione. Sappiamo che a lei l’aspetto esteriore importa poco (vedendo il suo ragazzo) e questo le fa decisamente onore!

lorde photoshop

FAIL number 1: Rita Ora

La grande promozione del ritorno di Rita, ha creato un’inevitabile aspettativa sul suo primo singolo del suo secondo album “I will never let you down” (non ti deluderò mai) e invece sembra che ci abbia proprio deluso. Il pezzo è pop, fresco, accattivante, divertente però un pò sempliciotto! Con tutti i bei pezzi che il suo ragazzo Calvin Harris ha regalato in giro a vari artisti, proprio il più scarso le ha lasciato. Povera!

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: