Puntata finale di SHAMELESS US – a sorpresa!

Qui siamo dei gran fan di questa serie americana che è ispirata all’omonima serie inglese più cattiva della storia della TV. In Italia non è ancora molto popolare, nonostante sia alla 4 stagione e noi riteniamo che sia davvero un peccato perché è un gran bel show, divertente ma anche cinico, con una base di denuncia sociale ma sopratutto tanto tanto politically incorrect! 

Alcuni preferiscono la versione americana ambientata a Chicago, ed altri optano per quella british nei sobborghi di Manchester, quindi vi mostriamo un trailer di entrambe in cui potrete notare le differenze e preferenze.

Per chi già segue la serie, in particolare quella americana, ieri è andata in onda l’ultima puntata della quarta serie ed è stato divertente vedere le reazioni degli stessi interpreti su Twitter, che non avevano idea che gli sceneggiatori avevano riservato una sorpresa anche per loro.

Ovvero, uno dei personaggi principali, che si credeva fosse morto è ricomparso nell’ultima scena. La protagonista principale Emmy Rossum ci svela di averlo scoperto guardando la puntata, perché quando hanno girato la scena i produttori si sono impegnati a far alloggiare l’attore in questione, Justin Chatwin in un albergo differente dal resto del cast, per fare in modo che nemmeno loro fossero al corrente di come sarebbe finita la stagione.

tweet shameless

tweet shameless us“NON è LA FINE, FINO A QUANDO NON è LA FINE!”

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: