13 personaggi del sabato sera che andrebbero sterminati

Si avvicina il fine settimana ed è il momento che tutti i lavoratori e studenti amano. Ci si può riposare, avere il tempo di cucinare e magari anche mangiare cose sane. Ma sopratutto si ha il tempo di vedere gli amici e DIVERTIRSI!

Per quelli a cui piace divertirsi in discoteca o comunque in qualsiasi posto in cui è prevista una moltitudine, oggi vogliamo ricordare quei classici fattori esterni che ti rendono nazista e ti fanno venire voglia di sterminare un’intera specie e tornartene nel tuo letto.

1. Le coppie che litigano – Da una parte servono a ricordare il perché sei single, ma dall’altra c’è sempre il pericolo che ti arrivi qualche spintone perché ti trovi in mezzo alla lite. La cosa peggiore è che poi loro fanno pace e passano tutta la notte a fare pace come due conigli e tu resti nella tua triste, pacifica e solitaria realtà. LIVELLO DI RABBIA: 1/10 (chi vivrà vedrà)

coppia lite

2. Quelli che non si reggono in piedi e ti usano come sostegno – Io mi sforzo di non bere troppo per non passare la serata come un’ebete e mi ritrovo a fare il pilastro facendo attenzione a non muovermi troppo per non movimentare eccessivamente la situazione nello stomaco del mio amico. LIVELLO DI RABBIA: 2/10 (capita a tutti!)

appoggio ubriaco

3. I viscidi (per le donne) – Anche all’estero i ragazzi italiani in discoteca hanno una fama che li precede. Gli stranieri evitano persino di portare le proprie ragazze a ballare quando sono in vacanza nel nostro paese, per via del livello di pesantezza dei famosi latin lover nostrani.  Ragazzi una volta per tutte, è vero che le donne non sono sempre chiare ma in situazioni del genere NO vuol dire NO!!! LIVELLO DI RABBIA: 3/10 (conosco i miei polli)

call me

fossero tutti così….

4. Quelli della tecnica “sfondamento” – C’è gente che con qualche striscia di troppo si identifica in un bulldozer e spinge furiosamente fino a quando non gli fai largo cascando sul cocktail di quello che hai al lato. Ma dico io, stiamo tutti qui impalati che non abbiamo fretta di andare in nessun posto, ma che ti costa un CAZZO di “permesso”?! LIVELLO DI RABBIA: 4/10 (un calcio in culo aiuterebbe alla tecnica sfondamento)

sfondamento

5. Le donne impavide – Lasciatemi spiegare, non odio tutte le donne ma a volte queste pensano di poter fare qualsiasi cosa solo perché le statistiche dicono che rischiano la rissa meno degli uomini. Care ragazze, spingete, passate avanti nella fila, deridete, insultate…l’educazione resta tale anche in discoteca, non dimenticatelo mai! LIVELLO DI RABBIA: 5/10 (siete un quarto dell’unghia incarnita dell’alluce di Miley Cyrus)

donne lite

6. I fumatori – Pleaseeeee, la legge sul fumo è entrata in vigore ben 10 anni fa. E’ vero, per un fumatore il fumo è un bisogno primario ma PORCO CANE anche per me pisciare è un bisogno primario, ma non ti piscio mica sulle scarpe! Mi allontano un momento dalla pista e vado civilmente alla toilet, perché voi non potete fare altrettanto?! Il fumo crea dipendenza NON demenza! LIVELLO DI RABBIA: 4/10 (loro sarebbero perfetti per la camera a Gas)

fumatori

7. I polemici – Oddioooo che piaga, questa gente ha una visione della realtà gravemente distorta e decide di passare la serata a polemizzare su tutto e con tutti. E’ il classico che blocca la chilometrica fila al botteghino perché dice di aver ricevuto il resto sbagliato, o che ti ritrovi alla porta a litigare con il buttafuori perché convinto di essere in lista, quello che ti fa perdere la serata al bar perché accusa il barista di avergli messo poco alcohol. Qui ci vuole meditazione Yoga! LIVELLO DI RABBIA: 3/10 (Mai pensato di iscrivervi a Giurisprudenza?!)

polemico

8. Quelli che pogano – No comment LIVELLO DI RABBIA 8/10 (Kurt Cobain è morto da un pezzo!)

pogo

9. I Tarantolati – Quelli che occupano tutta la pista perché ballano come se fosse la “Notte della Taranta” e tu li lasci fare per paura di imbatterti nei loro gomiti LIVELLO DI RABBIA: 6/10 (Nel girone dei tarantolati la condanna è tamburello e pizzica fino allo sfinimento)

ballare

10. Quelli che si mettono alla guida sbronzi – Non c’è molto da dire LIVELLO DI RABBIA: 10/10 (Il pericolo non sono i posti di blocco, il pericolo sei TU!)

car

11.  I bipolari – Quelli che “sei la donna della mia vita”, e un minuto dopo, se capiscono che non gliela dai, “sei una stronza”! LIVELLO DI RABBIA: 9/10  (Siete la rovina di tutte le donne…e purtroppo non solo in discoteca)

hate

12. Gli stilosi di circostanza – Quelli che comprano i vestiti da hipster per andare alla serata hipster e si travestono da black block per la serata techno. Be yourself, la vita non è una festa in maschera! LIVELLO DI RABBIA: 2/10 (è giusto un consiglio, poi fate un pò quello che vi pare)

hipster

13. I nuovi DJ: La rivoluzione del mezzo ha prodotto una pericolosa democrazia nel mondo della selezione musicale. Che dire…se pago la tua performance voglio che tu sappia fare qualcosa che io non so fare. E sinceramente io con le Playlist me la cavo!!! LIVELLO DI RABBIA: 3/10 (eh la Democrazia non mi ha mai convinto fino infondo! Lol)

dj

Annunci

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: