Adotta una celebrity. Tu chi adotteresti?!

Di classifiche sugli uomini dello spettacolo ne escono come funghi e ultimamente abbiamo visto che anche AdottaUnRagazzo.it ha iniziato la sua top100 di bei personaggi da mettere in carrello e portarsi via. Così abbiamo iniziato a pensare a chi adotteremmo.

Dopo una battaglia all’ultimo sangue abbiamo eletto il nostro prescelto. Ma non vi diremo chi è, dovrete indovinarlo! (Non sbirciate nei link)

1. Lui è un cantante inglese, ritenuto uno dei più stilosi del mondo secondo Fashion One Television. Al quarto posto, subito dopo: 

  • Justin Timberlake
  • David Beckham
  • Ryan Gosling

wow

2. La giornalista Lauren Franklin, ha avuto la fortuna di passare una serata osservando questo personaggio durante una festa privata ed ha scritto un articolo al riguardo.  Ha notato che è un ragazzo molto legato alla famiglia dato che porta alle feste sua sorella maggiore, che concede foto e autografi a chiunque in qualsiasi momento senza apparire un minimo irritato, che mette creatività nel suo stile personale nonostante abbia un team pagato per farlo, ma sopratutto che il successo non l’ha reso una persona diversa dall’adolescente che abbiamo conosciuto sul palco di un talent show made in UK.

3. Un altro punto interessante è la lealtà che ha verso il gruppo di cui fa parte, ma parallelamente anche il suo interesse nel sviluppare le sue doti da solista che, chissà, prima o poi potremmo veder sbocciare. Si dice che il cantante in questione sia in collaborazione con Ryan Tedder, leader dei One Repubblic e non vediamo l’ora di ascoltare il risultato.

4. E’ molto attivo nel sociale e come premio per una raccolta fondi per Trekstock di cui è ambasciatore, ha messo in palio una serata con lui e un altro membro della band a Londra. Una trovata con la quale si è riusciti a raccogliere davvero tanti soldi e allo stesso tempo fare felici queste due ragazze.

fan harry and liam

5. E’ uno degli artisti più pagati al mondo e si è appena comprato questa bellissima casa a Los Angeles

harry styles home la

harry styles home la

6. Curiosità: un’app che si chiama “(inserisci il nome e cognome del personaggio, se sai già chi è) ME” è stata dedicata a lui e permette di creare fotomontaggi con la sua foto per dare la possibilità alle fan di vantarsi con le amiche inventando di averlo incontrato per caso passeggiando per Londra.

7. Ha delle ex molto conosciute fra cui una cantautrice che ha scritto un pezzo su di lui, una presentatrice con la voce da trans, e un membro dell’allegra banda del reality Kardashians.

8. Ha appena firmato assieme ai suoi altri 4 colleghi una fragranza chiamata “That Moment”

Dai che avete capito chi è!

harry lux

 

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: