We are fashion victim and WE LOVE IT

Guardiamo in faccia la realtà, la maggior parte di queste cose non ce le possiamo permettere ma magari con un pò di creatività riusciamo a essere chic e alla moda anche con poco, rubando idee qua e là!

Andiamo con ordine, in questo periodo di mezza stagione ci piace stare comode ma sempre con stile, quindi vogliamo mostrarvi una maglia firmata Alexander Wang che sta spopolando fra le celebrity. Presentata alla scorsa fashion week parigina, il giorno dopo era già indosso a Rihanna in versione pink. Successivamente indossata anche da Beyoncé, Lily Allen, e come vediamo qui persino da Khloe Kardashian, e dalla top model Jordan Dunn!

firmata Alexander Wang

alla modica cifra di 1000€

Da indossare ovviamente con skinny jeans e nel caso fosse un giorno di pioggia con questo bellissimo giacchino di pelle Missoni dal taglio morbido e originale che ci piace davvero tanto

autunno missoni

 

Con l’arrivo dell’estate vogliamo consigliare una nuova linea di vestitini sfiziosi e coloratissimi firmati dall’attrice di New Girl Zooey Deschanel in collaborazione con lo stile nautico di Tommy Hilfiger. Attrice, cantante e adesso anche disegnatrice di moda, che dà quel tocco fresco e un po’ vintage a questa collezione davvero perfetta per l’estate!

zoey tommy collection

i vestiti variano dai 200 ai 300€

Per il prossimo inverno ancora è troppo presto per prevedere le nuove tendenze ma ci sono i sempre verdi british Burberry e Vivienne Westwood che teniamo sempre d’occhio e che ci fanno innamorare ogni anno. Come per esempio questo cappottino rosso VW dall’originalissimo taglio, o questa miss sfoggiata da Burberry all’ultimo London Fashion Week.

inverno vivienne westwoodinverno Burberry LFW 2014

 

Vabbé dai lasciateci sognare un pò!….

Ricordate che anche gli accessori sono molto importanti e noi siamo letteralmente innamorati di questi pelosi copri-orecchie/cuffie musicali di Oscar De La Renta.

inverno oscar de la renta

Iniziamo a fare la lista di regali di Natale và!

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: