MET GALA 2014 | il meglio e peggio dell’evento mondano più esclusivo dell’anno!

Anche chiamato Costume Institute Gala, il MET BALL è un evento di beneficenza di ricorrenza annuale organizzato per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. L’anno scorso raccolsero ben 9 milioni di dollari, quindi ragazzi non si scherza!

E’ un evento a cui le personalità del mondo della moda e dello spettacolo non possono proprio dire di NO, e pensate che quest’anno il biglietto è costato ad ogni invitato ben 25,000$. 

Così ieri abbiamo assistito a questo favoloso Red Carpet che come sempre da soddisfazioni ma è anche testimone di tanti “fashion scivoloni”.

PROMOSSI

La modella britannica Suki Waterhouse si presenta in un semplice ed elegante vestito Burberry in organza

si modella inglese burberryLa fidanzata di SpiderMan Emma Stone si presenta in rosa con un giovanile e allegro abito di Thakoon. Baby Spice sarebbe orgogliosa di questo suo look dolce e sbarazzino!

si emma stone

RiRi sbaglia raramente e infatti questo non è il caso. Il suo abito bianco e giovanile ma allo stesso tempo elegante di Stella McCartney non delude l’esigente pubblico del MET

si rihanna

Ovviamente non poteva essere che lei a portare i pantaloni e come sempre lo fa con uno stile inconfondibile. Cara Delavigne, anche lei in un bianco e nero Stella McCartney

cara delavigne met gala 2014

Ma i nostri preferiti sono una coppia molto stilosa, Ryan Reynolds e Blake Lively, entrambi vestiti in abiti classici Gucci, sono assolutamente i più eleganti della serata! (a parte la mano sul culo che non fa molto bon ton caro Ryan)

si coppia rayan reynold

 

RIMANDATI 

Beyoncé in un nero Givenchy Haute Cooture, poteva fare di meglio, sopratutto per questo strano copricapo a velo che decide di indossare. Mha! Restiamo perplessi.

no beyonce pizzo

Come sempre Dolce & Gabbana puntano all’eccesso e vestono la nostra Monica Bellucci con un abito di pizzo rosso che fa un pò Dracula Style

no monica bellucci dolce e gabbana

La coppia Beckham sembra pronta per gestire una gelateria di lusso. David ti vogliamo bene, ma così vestito sembri un cameriere e Victoria ti premiamo solo perché il vestito che indossi proviene dalla tua collezione. Premiamo la buona volontà! Mi raccomando la prossima volta, ricordate che il bianco va usato con parsimonia!

si coppia beckam

Sarah Jessica Parker indossa un imponente Oscar De la Renta che forse è un po’ troppo per una donna della sua età. Che dite?!

si sex in the city oscar de la renta

BOCCIATI

Katie Holmes crede di essere ad una festa a tema Disney e si veste da Belle in un abito Marchesa. No no, non ci siamo proprio! Solo al ballo della scuola con Dawson puoi andare conciata così!

no katy holmes

Le sorelle Olsen in questi bellissimi abiti vintage di Chanel e Ferré sono leggermente inquietanti, sembrano le gemelline di shining cresciute dalla Signorina Rottermeier . OMG!

no sorelle olsen chanel e ferré

Rita Ora non si distingue certo per la sua finezza e in quest’occasione ancora meno, visto il modo “grezzo” con cui indossa questo bel vestito firmato Donna Karan Atelier. Inoltre accompagna il tutto con queste scarpe fatte per lei su misura che la rendono come una comparsa di una puntata sconcia di Game of Thrones!

no rita ora romano

E dalle stelle alle stalle, la peggio vestita aimé è colei che agli Oscar avevamo posizionato sul gradino più alto del fashion-podio. Lupita Nyong’o indossa un vestito di Prada fatto di piume, pietre e trasparenze alternando verde e marrone. Semplicemente BIG FAIL!

no lupita prada

 

 

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: