Le avventure della Casa Reale Inglese | William VS Harry

“We’ll NEVER be royal” hai ragione Lorde! Non ci resta che andare a vedere cosa combinano William & Harry in nostra assenza!

Il 13 maggio William ha organizzato la solita cena di beneficenza di rito, in cui i personaggi famosi inglesi sfoggiano i loro vestiti più bon ton. Andiamo a vedere chi si è distinto quest’anno:

La nostra cara Ermione, in questa foto sembra quasi tornata sul set di Harry Potter. Indossa un sobrio e pomeridiano mix gonna-camicia con cinturino bianco in vita, di Ralph Lauren Collection. La camicia bianca è stata una scelta rischiosa per  un evento posh come questo ma che dire: lei porta tutto con tanta classe che sarebbe anche potuta venire in jeans!

emma watson charity dinner 2014

L’ospite d’onore era proprio lo stilista Ralph Lauren, molto legato alla causa del cancro (per cui si raccoglievano i fondi), e che ha fondato un nuovo centro per i tumori al seno presso l’Ospedale Royal Marsden e proprio in onore di questa sua grande generosità, quasi tutte le celebrity indossavano sue creazioni.

Le nostre preferite, come sempre THE SUPER BLONDES! Cara Delavigne & Kate Moss!

vestiti charity dinner 2014

kate e cara

Dopo questa ventata di mondanità, parliamo di cose serie…ovvero il fatto che Harry è ancora single. Assieme ad Harry Styles sono i due scapoli d’oro d’Inghilterra e la notizia curiosa è che in onore di questo suo stato, Fox ha prodotto un reality TV per prendere in giro 12 oche americane che credevano di poter vincere un matrimonio reale in questo modo così proletario! E invece si trovavano di fronte solo ad un sosia del Principe, e nemmeno uno dei migliori.

Riguardo al casting di sosia, la geniale artista Alison Jackson si è sicuramente impegnata di più, ed ha fatto un lavoro certosino su luoghi e costumi per ricreare  situazioni quotidiane della famiglia Windsor lontana dai riflettori. Alison si diverte spesso a giocare con i vip e QUI potete vedere i suoi lavori.

Nel frattempo non posso evitare di farvi vedere questa sua fantastica interpretazione della nobilità

sosia royal

kate e william sosia

royal sosia

regina primark sosia

il discorso del re sosia

culla royal sosia

prince george sosia

 

 

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: