Rihanna contro tutte | pop star fights

All’inizio del mese si è tenuto uno dei tantissimi premi musicali che spuntano fuori come funghi e servono solo ormai a far parlare di come la gente è vestita sul red carpet. Agli Heart Radio Music Awards una delle invitate era la nostra adorata Riri che in un momento della serata ci ha fatto ricordare di alcuni eventi passati in cui si è fatta riconoscere per la sua abitudine di deridere le colleghe

Questa volta la sua vittima è stata la piccola imitatrice di Mariah Carey, ovvero Ariana Grande, che sta avendo molto successo con il suo singolo ft Iggy Azaela. La repentina trasformazione stilistica di Ariana ha fatto alzare il sopracciglio un po’ a tutti perché il suo tentativo di apparire sexy risulta prematuro e decisamente ridicolo, e Rihanna non è riuscita proprio a contenersi. 

ariana grande sexyrihanna ride ad ariana grande

 

Questo dimostra la bravura di Hannah Montana perché a quanto pare non è per niente facile trasformarsi da Disney star a “Twerk star” così da un giorno all’altro. Almeno non senza passare sotto l’occhio accusatore della pantera delle Barbados.

E’ diventata ormai una professionista nell’arte di presenziare i momenti imbarazzanti delle colleghe sul palco. Sembra quasi che i registi di questi grandi eventi la pongano di proposito in prima fila, pronti a cogliere la fatidica risata. Come potremmo mai dimenticare quando all’MTV Video Music Awards 2007 ha impersonificato la reazione di tutti noi davanti all’esibizione di una Britney Spears con 20kg di troppo che in playback chiedeva “gimme more”.

rihanna deride britneyUna performance che solo Miley Cyrus è riuscita a superare in termini di numero di facce sconvolte fra il pubblico

Non vi riproponiamo lo spettacolo che ci ha fatto scoprire il Twerk allo scorso VMAs ma vogliamo mostrarvelo riflesso nella faccia di Riri e di altri volti noti fra il pubblico. Se anche a Rihanna è passata la voglia di ridere siamo proprio messi male!!!

zayn

Ma secondo voi avrebbe riso a questa performance?! noi una risatina sotto i baffi ce la siamo fatta…perdonaci Riri!

Thanks to: NETP

Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: