Saturday CELEBRITY SOCIAL #8

La settimana è ovviamente segnata dai grandi preparativi per il matrimonio tutto italiano di Kim Kardashian e Kanye West, ma non tutto gira intorno a loro. Abbiamo spiato anche il resto delle nostre fav celebrities!

* Rihanna ha un nuovo look (un pò “il mio nome è Jem, sono una cantante, bella e stravagante…”) Parrucca o nuovo taglio?!

rihanna pink hair

* Tornando a parlare della famosa lite fra Solange e Jay-z della scorsa settimana, sono apparse varie foto sul sito di Beyoncé che mostrano quanto la famiglia si sia riappacificata. Ma in realtà, la cosa più divertente girata in rete è proprio una foto diffusa dal profilo twitter ufficiale del marchio che ha prodotto la famosa borsetta che continuava a cadere dalle mani di Solange durante la rissa. Questo l’azzeccatissimo slogan che Anya Hindmarch ha tirato fuori al momento giusto: “THE CRISP PACKET CLUTCH una borsa per cui vale la pena lottare” Lol

borsetta solange

beyoncé jay-z e solange insieme

Tutti insieme appassionatamente

* Justin sta crescendo e al Festival di Cannes sfoggia una timida barbetta, che però lascia intuire che un Bieber peloso potrebbe guadagnarci davvero molto in sex appeal…e noi non vediamo l’ora! Sù sù piccolo Justino!

justin bieber cannes 2014* Resuscita l’ex idolo delle ragazzine dai capelli più strani dopo quelli del cantante dei Prodigy. Tom Kaulitz dei Tokio Hotel viene avvistato con la sua fidanzata Ria Sommerfeld. Anche a lui la barba decisamente dona, e siamo contenti di vederlo finalmente senza trucco! Well done Tom!

tokio hotel con fidanzata 2014

* La guerra fra Lady Gaga e Katy Perry continua e mentre la Gaga sembra essersi accalappiata la nuova eroina dei gay Conchita Wurst per aprire i suoi concerti, Katy non resta certo con le mani in mano e ci da un assaggio del servizio fotografico un po’ sadomaso fatto assieme alla nonna di tutte le pop star: Madonna! Quando la guerra si fa dura…le dure iniziano a giocare!!!

katy perry e madonna

madonna e katy perry

* Non si può stare una settimana senza parlare di loro, i One Direction anche questa settimana sono protagonisti con il debutto del loro tour europeo negli stadi iniziato proprio ieri sera a Dublino, in cui hanno lasciato a bocca aperta le fans con effetti speciali, fuochi d’artificio, e un palco assolutamente enorme. Durate la settimana, nei social network abbiamo visto come alcuni dei membri della band si preparavano al grande evento. Louis è stato a Barcellona a vedere la finale della Liga, Liam è andato in giro con la sua nuova Ferrari e Zayn (che è l’uomo che tutte le mamme vorrebbero come genero) è andato a conoscere la simpaticissima nonnina di Perrie.

louis barcelona

liam ferrari

zayn malik and perrie nonna

La novità che ci rende più felici è che i 5 ragazzi, fra i tanti concerti in programma, abbiano preferito proprio l’Italia come luogo in cui registrare il loro DVD live del Where We Are Tour! Le fan italiane potranno rivivere l’evento quante volte vorranno e in HD.

Ma sarà emozionante come la serata di ieri sera al Crocke Park?! in cui Niall (che giocava in casa) ha fatto questo bellissimo discorso. Non perdetevelo, e non dimenticatevi mai da dove venite (Don’t forget where you belong)!

* Infine vogliamo farvi fare un piccolo giro nella spensierata vita di questi due promessi sposi (a quest’ora già sposi immagino) Kim & Kanye! Le feste di addio al nubilato e celibato sono state celebrate a Parigi e Kim ha postato una testimonianza sul suo profilo Instagram in cui sembrava davvero molto contenta di indossare questo orrendo vestito di Balmain. OMG!

balmain vestito kim kardashianI due sposini sono anche apparsi davanti ai paparazzi come due rapinatori appena usciti da una banca. Se cercavano di non attirare l’attenzione, non ci sono riusciti.

kim e kayne

Bhé che dire, tanti auguri agli sposi e noi siamo sempre contenti che queste star scelgano l’Italia come luogo in cui celebrare il loro amore. Non è la prima coppia che lo fa e non sarà neanche l’ultima VIVA L’ITALIA

forte belvedere firenze

Forte Belvedere – Firenze

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: