Guida dei BAR e ristoranti più strani al mondo

Il più PROFONDO : “Red Sea Star” Israele – Costruito a 5 metri sotto il livello del mare

Red-Sea-Star-Israel-420x0

Il più ALTO: “Dinner in the Sky” Itinerante – è una sorta di piattaforma appesa ad una Gru che si affitta per il tempo di una cena o anche un matrimonio (esiste questa opzione). Comprende cuochi, camerieri e persino musicisti, la vista è stupenda ma sarete costretti a mangiare con un’imbracatura addosso e immagino anche con una leggera tensione. Originale, interessante ma secondo me il cibo vi rimarrà sullo stomaco!

dinner in the sky

Dinner in the Sky Brussels 2012

Sopratutto attenti a non farvi scivolare le posate…

dinner-in-the-sky-3

Il più CAPOVOLTO: “Café Jubilee” Malta – Al soffitto sono attaccati sedie, biciclette, carrozzine, oggetti vari e persino tavoli imbanditi, vi sembrerà di camminare UP SIDE DOWN! Molto molto carino ed economico + free WIFI.

café jubilee malta

 

up side down restaurant malta

Il più CARO: “Sublimotion” Ibiza – 1600€ a testa, vi chiederete perché così tanto?! bhé più che una cena pare essere un’esperienza sensoriale in cui la stanza e persino il tavolo stesso (che è uno schermo) si trasformano a seconda dell’atmosfera che si dovrebbe vivere mangiando quel determinato piatto. Il ristorante non è ancora aperto e sarà ubicato presso l’Hotel Hard Rock di Ibiza.

Il più BUIO: “Dans Le Noir” Barcellona – La Spagna si specializza in esperienze sensoriali e questa volta potete provare l’esperienza di assaporare al massimo i sapori dei cibi perché non avrete la possibilità di farvi distrarre dalla loro apparenza, considerato che non vedrete assolutamente niente. Sconsigliati i vestiti bianchi e le zuppe!!!

Il più SOCIAL: “The Picture House” Londra – Prima di iniziare a mangiare dovrete postare sul vostro account Instagram la foto del vostro piatto con l’ashtag #BirdsEyeInspiration perché “Birds Eye” è la catena di surgelati che fornisce i piatti al ristorante. Solo così potrai evitare di pagare la tua cena, o se vogliamo l’avrai già fatto in termini pubblicitari.

photo_of_food

Il più TIFOSO: “Changes Bar” Malta – La particolarità di questo piccolo bar quasi introvabile se non si va intenzionalmente, è che potreste perdere la serata intera ad osservare tutte le sciarpe delle varie squadre di calcio da tutto il mondo che tappezzano l’intero locale. Sicuro che trovate anche la vostra! Del resto se non ricordo male il padrone maltese tifa Fiorentina Lol

bootle-scarf1

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: