Musica | Nuove uscite: Timberlake, Bieber, Eyre, Cole, 5SOS

JT ha appena sfornato un nuovo sdolcinato video che ci mostra come l’amore non è affatto una brutta cosa “Not a bad thing”. Infatti il video è una collezione di foto, video e tweet che Justin aveva chiesto a propri fan di twittare con l’hashtag #notabadlovestory LOVELYYYYY

Anche l’altro Justin è in un periodo sdolcinato (a modo suo), deve essere la primavera! Questo è il nuovo singolo “looking for you” che è piaciuto persino a Lorde che rimangiandosi le cose dette in passato su JB ha avuto il coraggio di fargli dei pubblici complimenti attraverso il suo account Twitter. E voi siete d’accordo con lei?! Vi piace questo Justin in cerca di qualcuno?!

lorde twitter justin bieber

lorde twitter justin bieber

Ella Eyre, una delle nuove cantanti emergenti inglesi che a soli 20 anni, l’anno scorso ha popolato tutte le radio grazie alla sua collaborazione con i Rudimental in “waiting for you”, ci propone finalmente il suo nuovo singolo “If I go”. L’uscita del suo disco è prevista prima dell’ultimo trimestre dell’anno.

Il video è molto carino e noi le auguriamo tanta fortuna perché è una tipa tosta, con una gran personalità e una bella voce soul, spesso accostata alle voci di Amy Winehouse o Adele. ENJOY THE MUSIC

Anche Cheryl Cole, prima di iniziare la stagione da giudice di X factor UK (per la serie “a volte ritornano”), ha deciso di far uscire il suo nuovo pezzo “Crazy Stupid Love” che sinceramente non ci convince per niente. Sull’onda del successo di Ariana Grande e Iggy Azalea ha ricreato un singolo con parti di trombetta, un ritornello sempliciotto (lalalalalala) e una parte reppata alla meno peggio da Tinnie Tempah.

A voi il risultato:

La sorpresa della settimana è una collaborazione fatta un po’ per gioco dai 5 second of summer con il dj di BBC Radio1 Scott Mills per il mondiale che è alle porte, ma in realtà ne è uscita una canzoncina accattivante che potrebbe benissimo diventare l’inno popolare dei mondiali, che come tradizione non è uno di quelli inclusi fra gli ufficiali (come capitò nel 2006 con “Seven Nation Army” anche ricordato come “popopopopopo”).

Questi ragazzi non smettono di stupire!

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

One response to “Musica | Nuove uscite: Timberlake, Bieber, Eyre, Cole, 5SOS”

  1. wwayne says :

    Ho appena recensito un film che ha proprio Justin Timberlake tra i protagonisti: http://wwayne.wordpress.com/2014/06/09/tre-film-in-uno/. Che ne pensi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: