8 tipi di FAN-PERSON | Come avvicinarsi a una star?!

Tutti siamo stati almeno una volta Fan di qualcuno e avremmo voluto farci una foto o avere un autografo o essere il più vicino possibile al nostro idolo. Ma il mondo è vario è ci sono vari tipi di Fans. Vi diamo 8 consigli su come avvicinarsi ad una star!

Abbiamo preso come punto di riferimento le “directioner” (come si fanno chiamare le fan dei One Direction) che attualmente sono le più pazze in circolazione!

1) THE AGGRESSIVE FAN – Avvistate la star da lontano e sareste capace di rincorrerla fino in capo al mondo. Consigliato solo a fans minorenni che non rischiano una denuncia per stalking o aggressione.

2) THE CHARITY FAN – Quand’è che le star scendono in terra fra i comuni mortali?! Durante eventi di beneficenza e solidarietà. Quindi il consiglio è di lavorare per una grande ONG, prima o poi qualcuno famoso arriverà e se non arriva, in ogni caso avrete fatto del bene!

one-direction-comic-relief-7

3) THE WORKER FAN – Questa gente a parte fare concerti, girare film e andare ad eventi mondani, cerca anche di fare una vita più o meno normale e quindi chissà magari un giorno lavorando a Burger King potreste doverne servire uno, o lo troverete fra uno dei passeggeri nell’aereo in cui lavorate come hostess. Sicuramente se lavorate in un ristorante di lusso a Londra, New York o Los Angeles avete più probabilità! Ma mai dire mai!!! Nel video sotto potete vedere come una semplice receptionist di una Radio ha fatto perdere la testa a quasi tutti i membri del gruppo.

one direction niagra falls 310512

one-direction-charity-flight-1-1343035328-view-0

4) THE JOURNALIST FAN – Facendo il giornalista avrai sicuramente moltissime probabilità di incontrare la tua star favorita ma il rischio è di vederlo in una veste backstage con tutti i suoi capricci e difetti che nella maggior parte dei casi ti faranno capire che le persone famose sono proprio come tutte le altre. A parte qualcuno che è irrimediabilmente PERFETTO!

one direction harry premiere london

5) THE CASUAL FAN – Hai così tanto rispetto e devozione per il tuo idolo che non vuoi nemmeno disturbarlo per chiedergli una foto e finisci per rubare immagini di nascosto e fare la figura dello stalker psicopatico…

louis-tomlinson-zayn-malik-ricky-cox-vine-video

6) THE SIMULATOR FAN – Sei lì fuori dall’albergo appostata da ore e quando finalmente il tuo idolo esce non riesci nemmeno ad avvicinarti. Lì scatta la simulazione all’italiana (termine calcistico Lol). Fai finta di cadere o svenire e sicuramente i sensi di colpa della star lo faranno tornare indietro per vedere come stai e minimo ti concederà una selfie. Un gran esempio di alunna d’Accademia d’arte drammatica nel video in basso

7) THE SUICIDE FAN – Quando hai il tuo idolo a pochi passi da te, con solo una transenna a separarti da lui, la situazione si fa davvero HOT e molte non riescono a resistere. Il rischio è fare una figura a dir poco ridicola ma avrai sicuramente i tuoi 30 secondi di popolarità e indubbiamente il tuo idolo si ricorderà di te…check it out!

8) THE POST-PRODUCTION FAN – Se tutti i tentativi precedenti sono andati a vuoto, c’è sempre l’opzione Sosia+Photoshop, loro saranno sempre disponibili a farsi una foto con te e chissà magari sono anche più simpatici e single degli originali!

zayn-double

 

Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: