Novità musicali ESTATE 2014 – Hilary Duff, Jessie J, Ariana Grande, Icona Pop, Katy Perry, 5sos, Lana Del Rey, Sam Smith!

Scusate la pausa estiva ma siamo tornati più abbronzati che mai e pronti ad illustrarvi le novità musicali degli ultimi giorni:

1) “Chasing the Sun” Hilary Duff – Stanca di fare la casalinga, dopo 6 anni di silenzio, Hilary vuole tornare ad essere la pop star di un tempo ma non sarà facile dato che sono più gli anni passati da casalinga che quelli fatti da cantante e che il suo pubblico è ormai cresciuto e si è dato al twerk! Ma diciamo la verità, le sue hits spaccavano, e noi le auguriamo tanta fortuna…anche se AIMé con questo pezzo sembra proprio una missione impossible! A voi l’ardua sentenza…

2) “Bang Bang” Jessie J – Non ha avuto molta fortuna con il suo ultimo disco la nostra Jessie e qualcuno la dava già per perduta ma ecco che si inventa una collaborazione bomba con Ariana Grande e Nicky Minaj e devo dire che il pezzo non è nemmeno niente male! E brava Jessie…

3) “Break free” Ariana Grande – Lei non ha certo bisogno di celebri collaboratori per andare avanti dato che è l’artista più gettonata (e sopravvalutata) dell’anno e questo pezzo continua il lavoro già iniziato con “Problem”, primo singolo dell’album che uscirà il prossimo 25 agosto.

Sembra che questa giovane artista si cimenti in un po’ tutti i generi e questo mostra una leggera mancanza di personalità e fa intendere che è probabilmente poco indipendente e per questo viene utilizzata dalla sua casa discografica come una bambolina innocente e poco abile nell’arte del twerk da mettere sul mercato come antitesi alla regina Miley. Noi dalla redazione pensiamo che c’è ancora tanto che questa artista può dimostrare e speriamo che lo faccia presto!

4) “Get Lost” Icona Pop – Il duo svedese non poteva mancare all’appuntamento con l’estate che l’anno scorso le ha rese celebri in tutto il mondo. Questo nuovo pezzo segue la stessa linea di “I Love it”, sound elettropop con ritornello appiccicoso. La nostra opinione è che potrebbe funzionare anche sta volta!

5) “This is how we do” Katy Perry – Quando fa questi video leggermente trash anni ’90, Katy ricorda un po’ la cantante degli Aqua versione HD, ma che dire, le classifiche l’adorano e infondo anche a noi è simpatica! This is how she do it…

6) “Amnesia” 5 Second of Summer – Proprio ieri è uscito il video che ha sciolto in brodo di giuggiole le scatenate fan della band australiana mostrando la parte dolce e sofferente di questi 4 fortunatissimi adolescenti con un video decisamente heartbreaking. Che si stiano avvicinando sempre più allo stile dei loro amici e colleghi One Direction?! Quel che è certo è che da loro hanno sicuramente preso lezioni di music business e sembrano proprio essere i loro eredi indiscussi. 

7) “Ultraviolence” Lana Del Rey – La nostra indie diva con filtro instagram integrato, questa volta è in versione nuziale nel suo ultimo video che come suo solito è in bilico sulla sottile linea di confine tra il malinconico e il depressivo. A tratti sembra un video amatoriale girato da Laura Palmer pre-omicidio. Ma ormai diciamo che ci siamo anche abituati alle sue particolarità.

8) “I’m not the only one” Sam Smith – Caro Sam, a noi piaci tanto, ma please pleaseeee non fare la stessa fine di Adele, che non è riuscita a scrivere una cakkio di canzone allegra. E dajeee tirati sù un po’! Ma possibile che dobbiamo pagare l’analista ai cantanti?! Mettiti l’anima in pace, la monogamia non esiste più! Lol

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: