#SCS – Summer Madness

Torna anche la nostra succosa rubrica “Saturday Celebrity Social” e andiamo a vedere cosa ci siamo persi delle pazzie estive dei vip in quest’ ultima settimana.

Inizierei con la pazza per eccellenza Miley Cyrus che ha una nuova pericolosissima arma fra le sue mani e stando a quanto postato su Instagram è il suo povero assistente personale/BFF a farne le spese, portandosi a casa un simpatico smile indelebile sulla caviglia.

miley tatua il suo assistente personale uno smile

La prossima celebrity con cui ci piacerebbe proprio andare a far bisboccia, è Riri! E anche se queste foto le ha postate su Instagram un paio di settimane fa, vogliamo riproporle perché il suo entusiasmo per la vittoria della Germania al campionato del mondo in Brasile è a dir poco contagioso!

rihanna e i giocatori della germania

Notizia più recente viene dalla coppia Michelle Rodriguez (che non sembra aver ben chiara la sua sessualità) e Zac Efron che sono stati avvistati ad Ibiza sullo Yacth di Justin Bieber che nel frattempo si faceva prendere a pugni da Orlando Bloom Lol

Nei social se n’è parlato molto ma a vedere le foto Michelle e Zac potrebbero benissimo essere solo amici. Quello che a noi invece è saltato all’occhio sono gli spaventosi addominali che sfoggia la Rodriguez. Lei sì che ha passato la prova costume!!!

michelle rodrigues e zac efron addominali ibiza yoth bieber

 

Nel frattempo in Costa Azzurra si svolgeva una esclusivissima festa organizzata da Leonardo Di Caprio in cui molte celebrity hanno sfoggiato la loro miss estiva e ne hanno dato testimonianza sui social. Del resto Cara Delavigne non se perde una!

jared leto, cara delavigne e selena gomez in costa azzurra festa di caprio

TANTA BELLA GENTE

Poco glamour invece nella vicenda successa a Zayn Malik dei One Direction che ultimamente non riesce proprio a tenersi fuori dai guai. In occasione delle proteste di molti personaggi pubblici riguardo al conflitto in Palestina, anche Zayn ha detto la sua con un sintetico tweet pro-palestina. Purtroppo questo è stato preso in malo modo dai sostenitori israeliani e sinceramente è davvero un peccato che un ragazzo di 19 anni (chi che sia) non sia libero di poter esprimere la propria opinione!

zyan 1d palestina minacce

Chi cerca di fare del bene utilizzando i social è anche Taylor Swift che ha scritto un bellissimo messaggio di risposta ad una fan che le chiedeva consiglio riguardo ad un amore non corrisposto. Qui c’è il messaggio…provate a non piangere! 

taylor msg

Finiamo in bellezza con un elogio alle care e vecchie dive quarantenni a cui l’età sembra non fare una piega. Per quanto siano state sorpassate dalle nuove leve e cerchino di recuperare la scena mostrando “per errore” le loro nudità (senza fare nomi Laura Pausini VIDEO), continuano ad essere le regine indiscusse nei nostri cuoricini pop e quindi un Olé a tutte quelle donne che erano famose prima del twerk e un buon 45esimo compleanno a J Lo che per l’occasione si mostra su instagram senza trucco ed è scandalosamente meglio di molte adolescenti troppo truccate!

HAPPY WEEKEND WICKED PEOPLE

jlo compie 45 anni e posta foto senza trucco

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: