Povero JUSTIN! – è davvero finita l’era Bieber?!

Tutti noi che siamo stati testimoni del fenomeno Bieber sapevamo che presto o tardi i suoi piccoli discepoli sarebbero cresciuti e avrebbero iniziato ad ascoltare qualcosa di più “decente”, come succede a tutti i fenomeni adolescenziali del resto! Come anche le Spice Girl, che prima consideravamo il miglior gruppo femminile degli anni ’90 e ora invece lo consideriamo il miglior gruppo della storia! Questa sì che si chiama MATURITà MUSICALE! Lol

Fra 20 anni anche le ex believers rivaluteranno il loro ex idolo, per ora sembrano essere più interessate a seguire Ed (dai capelli rossi) Sheeran e Pharrel Williams, mentre invece le nuove generazioni sono troppo innocenti persino per i One Direction e preferiscono Violetta. Gioventù Bruciata!

nooooo

L’ultimo disco di Justin è stato un disastro di vendite, non è riuscito ad entrare nemmeno nel top40 della classifica inglese. Il suo film ha guadagnato il 10% di quello che aveva guadagnato con il precedente. In più ultimamente non ha smesso un attimo di collezionare scandali, dalle prostitute, alla droga, alle corse illegali, al carcere, alle battute razziste. Ora persino la rissa con Orlando Bloom. Se sta cercando di cambiare il suo fan base ci sta riuscendo alla grande, fra un po’ lo ascolteranno solo in Radio San Vittore! 

justin bieber crying

A noi in realtà fa un po’ pena e per quanto sia ultimamente una faccia da schiaffi e decisamente poco politically correct, bisogna considerare che è ancora un ragazzino e come molti bimbi prodigio non ha avuto la possibilità di vivere l’infanzia/adolescenza come tutti gli altri della sua età. A quell’età tutti abbiamo fatto cose sbagliate, poi ovviamente la disponibilità di denaro è direttamente proporzionale alla portata degli errori. Ma noi dovevamo preoccuparci solo del giudizio dei nostri genitori e non del mondo intero!

Anche questa storia che Orlando Bloom (37enne) si mette a dargli cazzotti in pubblico mentre Di Caprio e la Lohan applaudono, sembra quasi un triste atto di bullismo da scuola media. In un altro momento storico sarebbero stati tutti e tre linciati dal web ma purtroppo l’umanità è fatta così: preferisce prendersela con il più debole! E questo è ciò che è girato sui social dopo la rissa di mercoledì notte a Ibiza, sotto l’hashtag #TeamBloom.

team bloom

bloom vs bieber

JB è considerato il Joffrey della musica Pop

JB è considerato il Joffrey della musica Pop

Annunci

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: