1D cool & chic

Oggi ci dedichiamo alle Directioner che abbiamo un po’ trascurato ultimamente. Come tutti saprete i One Direction sono impegnatissimi nel loro world stadium tour però qualche settimana fa si sono presi una piccola pausa per partecipare al matrimonio della mamma di Louis e per la prima volta abbiamo potuto vedere i nostri ragazzi chicchissimi in “wedding style”.

A parte Zayn, che probabilmente è più impegnato nell’organizzare il suo di matrimonio, gli altri 4 hanno partecipato e andiamo a vedere uno per uno le loro fashion scelte.

  • Louis, figlio della sposa, appare in un elegante abito blu con giacca sfiancata e corta e camicia del suo taglio preferito che non prevede cravatta, che evidentemente lui non ama indossare. Gli diamo un 7 con bonus fondoschiena (foto2) e anche per la bellissima damigella che si porta dietro.

louis matrimonio

 

eleonor matrimonio

  • Niall arriva molto elegante in un classico abito nero con camicia a righe verdi e cravatta in abbinato, ma quasi subito si mette a suo agio togliendo la giacca e in realtà non cambia molto. Lui merita sempre un 8, anche se probabilmente noi avremmo leggermente cambiato per l’occasione quella sua pettinatura da supersayan!

niall matrimonio

  • Liam si presenta con un classicissimo abito nero con camicia bianca, cravattino sottile e persino gilet. E’ vero che con il classico non si sbaglia mai Signor Payne, ma con un po’ di originalità sarebbe andata meglio. Ti diamo un 6 + bonus per la camminata da passerella!

liam matrimonio

 

  • LAST BUT NOT LEAST, Harry Styles non delude mai il suo cognome e neanche le grandi aspettative che abbiamo sul suo gusto estetico. Il suo abito è classico e interamente nero ma come al solito il suo stile lo fanno gli accessori: il cappello, il foulard, gli stivali country. Sicuramente per presentarsi così ad un matrimonio ci vuole coraggio ma sopratutto fascino, perché fosse stato un altro non gli avremmo mai perdonato quella camicia aperta. LUI PUò!!! 9++++++++

harry matrimonio

Il 10 lo merita questa foto che mostra i due single della band complimentandosi a vicenda probabilmente per il fatto di tenersi ben lontani da eventuali matrimoni. Così ci piacete! STAY SINGLE FOR US Lol

niall harry matrimonio

 

E un 10++++++ invece lo diamo al concerto di Torino di inizio luglio che ci ha dato la possibilità di vedere i 1D in versione “pulcini bagnati” per via di un improvviso temporale estivo. HOT

one direction pioggia torino

 

zayn bagnato torino

Dio benedica Zayn!

Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: