VIDEO nuove uscite _ Ed Sheeran, Taylor Swift, Pharrell Williams…

Al ritorno dalle ferie siamo pieni di nuove uscite musicali e cominciamo con la ex reginetta del country che si da definitivamente al mercato pop. Il nuovo singolo di Taylor Swift “shake it off” è un pezzo orecchiabile e leggero, niente più cattiverie su ex famosi ma solo simpatiche battute sulla sua vita vista dai media“I go on too many dates, but I can’t make them stay, at least that’s what people say” (questo un verso del suo pezzo, rivolto appunto a quello che i giornali dicono di lei). Taylor la prende con la sua solita autoironia che mostra anche nel video. Il messaggio finale ci piace e siamo d’accordo con te cara Taylor….perché “the players gonna play, play, play and the haters gonna hate, hate, hate Baby I’m just gonna shake, shake, shake Shake it off” 

Che questo pezzo rappresenti una svolta super pop nella carriera dell’artista?! Per ora sappiamo solo che è il primo singolo del suo quinto disco intitolato “1989” (suo anno di nascita) che uscirà il 27 ottobre e che questa foto vintage farà da copertina. Very HIPSTER very COOL!!!

taylor swift 1989

Altra nuova uscita è il duo esplosivo Rita Ora e Iggy Azalea che tira fuori un video curatissimo sulla falsa riga di Kill Bill in cui una cameriera frustrata sogna di trasformarsi in Uma Thurman per uccidere i suoi clienti. In effetti quale cameriere non lo fa!!! Il video è carino sopratutto per il cameo dell’attore di Tarantino Michael Medsen, perché se dipendesse dall’agilità di quella culona di Iggy con la catana, il risultato sarebbe stato mediocre!

E’ il momento di parlare della rivelazione di questa estate, ovvero del fantastico Ed Sheeran sempre più presente nelle classifiche di tutto il mondo con “sing”, e adesso in uscita con questo pezzo di cui si era già parlato perché dedicato alla sua storia con Ellie Goulding. Mettendo da parte i gossip, questo pezzo ci piace molto e pensiamo che possa seguire la scia di “sing” WELL DONE ED….ELLIE non sa cosa si perde!!!

La prossima artista è praticamente una sconosciuta ma ha un pezzo nella top 30 USA (che non è poco). Lei è la cantante svedese Tove Lo che ha firmato uno dei pezzi migliori dell’anno “Habits”. Non è un pezzo appena uscito ma solo ora fa capolino nelle classifiche di tutto il mondo ed è giusto parlarne perché questa sembra davvero un’artista che viene per restare.

Chi sicuramente non ha nessuna intenzione di andarsene tanto presto dalla scena pop mondiale sono Pharrell Williams e la sua compagna di merende Miley Cyrus che ci regalano questo divertentissimo video insieme ENJOY!

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: