#SCS – Celebrities di fine estate

In quest ultimo mese di agosto è successo di tutto nel mondo delle celebrities e noi ve lo raccontiamo con un breve riepilogo di fine estate.

Per iniziare ci facciamo due risate con Jared Leto che si fa tagliare la barba da Jimmy Fallon perché hipster va bene ma barbone no!!! Lol

E’ il momento di Miley che è sempre presente nel nostro #SCS e che non sa davvero più cosa inventarsi per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. Dopo aver fatto un video completamente nuda, aver leccato martelli, sculettato davanti ai genitali di un signore che poteva essere suo nonno, dopo aver fumato una canna in mondovisione, simulato la masturbazione ogni 10 minuti e sopratutto dopo aver ucciso Hannah Montana, ha deciso ora di darsi alla beneficenza e ha lasciato che il suo premio ai VMAs fosse consegnato ad un ragazzo rappresentante di tutti i giovani senzatetto a Los Angeles. Ma qualche giorno prima di questa bellissima azione Miley ha pensato bene di postare una sua foto su Instagram cagando nel bosco! CHE CLASSE!!! 

E come direbbe Laura Pausini : "Si han visto han visto, todas cagamos igual"

E come direbbe la Pausini : “Cago como todas”

Passiamo agli altri onnipresenti in questa rubrica: i super social One Direction! Questa settimana è stato il compleanno di Liam Payne e gli facciamo tanti auguri, anche se per avere solo 21 anni direi che ne ha avuta abbastanza di fortuna nella vita! Esilarante la sua recente campagna FAN DI NIALL sul suo account Twitter rinominato per l’occasione “MRS HORAN”

liam fan di niall

Prima di andare a vedere cosa hanno postato singolarmente i vari membri della band, ci guardiamo un video promozione del loro nuovo profumo, che per chi se lo fosse perso, è fatto benissimo e come loro solito vi ruberà un sorriso.

Il 9 Agosto Niall Horan ha pubblicato un tweet dicendo: “Inflatable Banana Epic Fail” e abbiamo trovato il video che mostra il perché di questo tweet. Al concerto di Boston Niall cerca di cavalcare una banana gigante che alla fine ha la meglio su di lui (minuto 1:30) Lol

Sempre lui, durante le prove del concerto in New Jersey si è scattato questa foto diretta alla nostra Miley cagatrice. Che dire?! Niall potrebbe indossare qualsiasi cosa e sarebbe sempre adorabile e soprattutto più elegante di Miley! #NiallTongueOut

niall leggins mileyBieber non poteva mancare in questa lista di fenomeni social e proprio questa settimana ha deciso di rendere partecipe il suo pubblico del magico evento del taglio del timido baffo adolescenziale. Ah seeee…FINALMENTE! W Bieber e il suo riscoperto senso estetico!!!

justin taglia i baffi

L’abbiamo vista cantare per bimbi malati di cancro e uscire dalla palestra super in tiro come se avesse nello spogliatoio parrucchieri truccatori ed estetisti, ma lei è così come la vedete. Taylor ha deciso di smettere di cantare dei suoi disastrosi amori e “SHAKE IT OFF”. Da tempo siamo al corrente del suo sisromance con la sua BFF Lorde, e abbiamo anche visto in occasione dei VMAs che la darkettona neozelandese ricambia l’affetto. Ma scommetto che non sapevate che le due zitellone avevano partecipato insieme ad un corso di cucina Lol….ora manca solo che si comprino un gatto!

taylor e lorde corso di cucina

Per finire un grosso in bocca al lupo a Danny Jones (McFly) che i primi di agosto si è sposato con la sua storica fidanzata Georgia Horsley. Ora della banda dei McFly manca solo Dougie a mettere la testa a posto. Non è un dettaglio da poco che al matrimonio si sia presentato con Ellie Goulding wowowo lei sì che ha buon gusto, lui un po’ meno! Lol INVIDIAAAAAA 

matrimonio danny jones mcfly

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

One response to “#SCS – Celebrities di fine estate”

  1. wwayne says :

    Ho tessuto le lodi di Jared Leto in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2014/01/16/siamo-tornati/. Le mie considerazioni ti trovano d’accordo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: