Il meglio dai RED CARPET dell’estate

Dai red carpet degli eventi più glamour dell’estate come VMA’s, EMMY’s, GQ man of the year e il Festival di Venezia, andiamo a vedere i look che ci hanno colpito di più.  

Iniziamo con i VMA’s e con l’immancabile Miley che quest’anno si è presentata decisamente più sobria e con più stile dell’anno scorso, indossando un top e pantaloni in pelle nera di Alexandre Vauthier Couture.

VMA's miley cyrus in Alexandre Vauthier Couture

L’intramontabile J Lo è apparsa invece in un vestito argentato e glitterato super sexy di Charbel Zoe, ma che dire?! Lei se lo può permettere sempre!

VMA's j lo in Charbel Zoe

Non poteva mancare la famiglia Kardashian e fra le tre sorelle che si sono presentate ai VMA’s, a noi è piaciuta di più la piccola Kylie, che sembra (per ora) allontanarsi dallo stile “tette e culo in vista” dei suoi parenti, vestendo un abito in raso nero con spacco di Alexandre Vauthier che la rende molto più adulta della sua età. 

VMA's kylie jenner in Alexandre Vauthier

La sorella Kim invece si è trovata davanti al peggiore degli incubi che si possano avere su un red carpet: qualcuno con un vestito simile al tuo! OMG!!! La fashion ladra in questione è Joan Smalls che si è presentata con un abito dello stesso stilista Balmain. Chissà che Kim non sia venuta a sapere di questo intoppo e si sia precipitata a modificare il suo vestito creando questo esagerato décolleté. Francamente è molto meglio la versione della Smalls.

VMA's joan smalls in balmain

VMA's kim kardashian in balmain

 

Sul red carpet degli EMMY’s invece sono andati molto i colori chiari e noi abbiamo scelto due super donne che secondo noi raramente sbagliano look

Gwen Stefani in Versace

Gwen Stefani in Versace

Robin Wright in Ralph Lauren

Robin Wright in Ralph Lauren

 

La scorsa settimana a Londra si è svolto il GQ man of the year, ma ovviamente a noi interessano più i look femminili e fra questi, i tre look che abbiamo scelto sono: 

La top model Cara Delavingne che un po alticcia è apparsa sul red carpet con uno stuzzicadenti da cocktail in bocca, non ha esitato a creare scalpore grazie alla sua caduta fra le braccia di Jonathan Saunders. Ma a noi lei colpisce per il suo stile e nient’altro. Fedelissima a Burberry indossa un vestito in pizzo nero e un fantastico spolverino/pelliccia giallo ocra.

GQ cara delavingne in Burberry

GQ caduta cara delavingne con Jonathan Saunders Ecco qui il momento della caduta!

L’amica e collega di Cara, Jourdan Dunn ha indossato un abito nero vedo non vedo (ma in realtà vedo tutto) di Zuhair Murad Couture. Bellissimo (su di lei) ma, diciamoci la verità, in poche potrebbero indossarlo!

GQ jourdan dunn in Zuhair Murad Couture.

Mentre Pippa Middleton controtendenza ha deciso di seguire le orme di sua sorella ed evitare le sue amate trasparenze. Lei al red carpet veste un severissimo abito rosa antico firmato Hugo Boss. La casa reale avrà tirato un sospiro di sollievo per questa metamorfosi bon ton, noi un po’ meno!

GQ pippa middleton in Hugo Boss

Anche qui in Italia abbiamo i nostri eventi mondani e sul red carpet del Festival di Venezia per noi ha decisamente vinto Emma Stone nel suo elegantissimo Valentino. Chapeau!!!

venezia emma stone in valentino

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: