#SCS – We love icloud

Povera la nostra Jennifer Lawrence che è stata sputtanata ben bene da icloud. Così imparate ad essere sempre all’avanguardia voi apple lovers Lol

Ovviamente non vi mostreremo le immagini di Jennifer nuda, anche perché le avrete già viste tutte, ma vogliamo mostrarvi la reazione molto arrabbiata di una sua collega su Twitter. GIRL POWER!

emma watson tweet per jennifer lawrence

“anche peggio di vedere la privacy di delle donne violata sui social media, è leggere i commenti che mostrano una tale mancanza di empatia”

Parlando di donne dal gran carattere, vi vogliamo mostrare l’ultima fatica di Rita Ora che superate le pene d’amore per colpa di Calvin Harris, si dà al fashion design e disegna una linea molto cool per niente di meno che Adidas dal titolo “Unstoppable”. Ed è proprio questo che lei rappresenta nel mondo dello spettacolo, una donna che non si fa fermare da niente e nessuno. Avrà persino una particina nel film “50 sfumature di Gray”, e chi la ferma più!!!

Passiamo all’altra donna del momento, quella adorata da tutte le bambine che non hanno ancora scoperto la combinazione bomba di ormoni e boy band. Lei è Violetta! Siamo rimasti leggermente allibiti al vederla cantare durante la partita di calcio in onore di Papa Francesco. Ma vi sembra questo il modo di presentarsi?! Ti si vede la passeraaaaaa…

violetta partita papa francesco

Parlando di passere non si può non parlare di lei! Chi è fan della trash tv come noi (anche se ci piace chiamarla “guilty pleasure”), saprà sicuramente di chi stiamo parlando: Charlotte di Geordie Shore. Per chi non la conoscesse, lei è il simbolo di tutti i tamarri inglesi ed è sorprendentemente molto amata oltremanica. Questo è il suo super trash ice bucket challange ripreso durante una serata in discoteca. Ma la nostra eroina sembra avere qualche problemino con la minigonna!

Qualche giorno fa è comparso un tweet del giocatore di football americano Michael Sam ringraziando Harry Styles per il suo sostegno pubblico dopo la dichiarazione del giocatore di essere gay, che ha creato non poco scandalo nel mondo del football e lo ha fatto persino escludere dalla squadra. Il nostro Harry che è sempre pronto a sostenere le cause dei più deboli si è presentato appunto durante il concerto dei 1D a St.Louis (la città di Michael Sam) vestendo proprio la maglia del giocatore. NOI LOVVIAMO!

harry styles michael sam

Un’altra artista che ultimamente si è data alla difesa dei più deboli è Miley Cyrus, ma con lei come al solito le notizie hanno sempre uno scandalo dietro. Infatti il ragazzo che è salito sul palco dei VMA’s per prendere il “moon man dei senzatetto” non ci ha proprio guadagnato, dato che dopo l’enorme esposizione mediatica il suo passato burrascoso e fuori legge è venuto a galla e si è dovuto costituire alla polizia per aver violato la libertà condizionale. Nonostante Miley lo abbia difeso a spada tratta, lui probabilmente un po’ di galera se la farà! Speriamo che il moon man gli faccia compagnia.

miley cyrus vma's jesse

A noi qui in redazione non è ancora chiara la dinamica di come questi due si siano conosciuti. L’ipotesi più papabile fin ora è che lui fosse il suo spacciatore. Lol

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: