Matrimoni, separazioni e ritorni di fiamma – Le LOVE STORY dei VIP!

Uno degli ultimi matrimoni a fare notizia è stato quello tanto atteso di Angelina & Brad che prima del grande passo hanno creato una splendida famiglia allargata. Nella cerimonia molto intima con solo 20 invitati, ognuno dei figli aveva un ruolo molto importante: Maddox e Pax hanno accompagnato la mamma all’altare, Zahara e Vivienne erano le bambine dei fiori, e Shiloh e Knox portavano gli anelli. Ma la cosa più sorprendente, che dimostra tutto l’amore che c’è in questa famiglia, è che i bambini hanno partecipato alla scrittura delle promesse matrimoniali e hanno persino decorato il vestito di Angelina (firmato Versace) con dei loro disegni.

matrimonia angelina brad

Non c’era alcun dubbio che di gran lunga più pomposa sarebbe stata la cerimonia di Kim & Kayne, che ha avuto luogo in Toscana quest’estate. Per i più curiosi, i dietro le quinte dei preparativi si possono vedere nella puntata finale dell’ultima serie del reality “Keeping up whit the Kardashians”. TRASH TV MAKES US HAPPY Lol

A seguire i matrimoni in sordina ma molto romantici di Aaron Paul, Poppy Delevingne (sorella di Cara), Cher Lloyd e Gisele Bundchen.

aaron paul wedding

Aaron & Lauren Paul

poppy delevingne wedding

Poppy Delevingne & James Cook

cher lloyd wedding

Cher Lloyd & Craig Monk

giselle wedding

Gisele Bundchen & Tom Brady

C’è chi si sposa e chi si separa, la ruota gira per tutti e dopo quest’ultima estate ci sono alcune coppie che a quanto pare non vedremo più insieme:

Nick Cannon and Mariah Carey

Nick Cannon & Mariah Carey

Britney Spears and David Lucado

Britney Spears & David Lucado

Future & Ciara

Future & Ciara

Capita a tutti di avere un broken heart, anche alle celebrità, ma prendiamo esempio da Britney, che dopo essere stata tradita ha twittato “Ah la vita da single!!!” e guardiamo sempre il lato positivo delle cose! Chissà se fra qualche anno anche loro avranno un ritorno di fiamma come è successo ai seguenti personaggi.

Jennifer Lopez e Casper Smart si sono presentati insieme ai VMA’s ma si sono fatti fotografare separatamente, forse non sono ancora così certi che il ritorno di fiamma duri. Meglio non rischiare con dichiarazioni pubbliche. Brava Jenny, vacci con i piedi di piombo che con questi uomini non si sa mai!

j lo e ex

Selena Gomez e Justin Bieber sono la coppia/ex coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, non si decidono a unirsi o allontanarsi definitivamente. Sono cresciuti insieme e si vogliono ancora troppo bene per dirsi addio, nonostante Justino stia facendo davvero di tutto per allontanarsi dal Disney-mondo di quella santarellina di Selena. Come andrà a finire la neverending story?! 

justin e selena

Il motociclista professionale Carey Hart e Pink si sposarono nel 2006 e si separarono nel 2008. Lei sfogò il dolore con la sua solita autoironia e cinismo dedicando a lui il pezzo “So What” e chiedendogli di interpretare se stesso nel video. Così lo riconquistò e nel 2011 è nata la loro prima bambina. Brava Pink, così si fa! NEVER GIVE UP ON LOVE

 

 

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: