FUCK DISNEY – 6 film che ti faranno passare la voglia di cercare il principe azzurro!

Alzi la mano chi non è stanco dei fottutissimi lieto fine. Basta con queste cameriere ispaniche fighissime che incontrano per caso il politico di turno che se la sposa, basta con sciupafemmine che si pentono e tornano dal loro primo amore, basta con le cesse della scuola che alla fine si fanno una ceretta e diventano reginette. Basta a illuderci in questo modo che nella vita reale ci sia un lieto fine….BULLSHIT! Nella vita reale non conosci la gente al supermercato, e anche se dovessi conoscerla, dopo la prima scopata non ti richiamerà! 

giphy

Navigando per la rete, abbiamo trovato per voi questa lista di film che chiamerei: “come realmente va a finire”. Vi sentirete fortunati di essere SINGLE!!!

– Se mi lasci ti cancello (titolo originale “eternal sunshine of the spotless mind”)

Siamo sinceri chi non userebbe una macchina per cancellare i ricordi, se esistesse?! Alla fine è un po’ quello che cerchiamo di fare quando strappiamo le foto dei nostri ex….ma cancellarle dal disco duro?! Non tutti hanno il coraggio.

– Closer

Questo film è come l’amore stesso. Inizia con la perfezione quasi palpabile nell’aria che ti fa andare per la vita come se fossi il protagonista di un video di Damian Rice, per finire spalancandoti gli occhi di colpo sulla cruda realtà. Quell’egoismo e panico alla solitudine di cui i cantautori non parlano mai!

– Revolutionary Road

L’amore in altre epoche non era poi così diverso da quello di oggi, se visto dall’interno delle mura di casa. Cattivissima panoramica sulla crisi della tipica famiglia perfetta americana che fa di tutto per riempire il vuoto che l’amore lascia quando va via! Mettetevi l’anima in pace, se il Titanic non fosse affondato Jack e Rose sarebbero finiti così.

– 500 days of Summer

Una perfetta storia d’amore passeggero, privata di tutti gli addobbi cinematografici tipici delle commedie romantiche. Consigliato a chi non crede più nell’amore: FATE BENE!

– Like Crazy

Realtà super attuale sono gli amori a distanza e come continuo a dire dal giorno in cui iniziai il mio Erasmus: lontano dagli occhi lontano dal cuore Baby!!!

– Blue Valentine 

L’amore a volte finisce anche solo per una delle due parti, ma a soffrire alla fine si è sempre in due. Perché quando vorresti aggiustare qualcosa di rotto e non puoi, importa relativamente chi sia stato a romperlo.

 

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: