MUSICA | Settembre pieno di nuove uscite

Finita l’estate anche gli artisti tornano al lavoro e ci deliziano con nuova musica da canticchiare. Si accettano scommesse su quali di questi pezzi diventerà un tormentone e spodesterà la già fortissima “shake it off” di Taylor Swift. GET IN THE MOOD FOR SATURDAY PEOPLE!

taylor swift shake it off

– Il nuovo album di Nick Jonas è in uscita l’11 novembre e questo è il primo singolo “Jealous

– Attesissimo il nuovo video dei The VampsOh Cecilia“(quinto singolo dell’album), in collaborazione con Shawn Mendes. Questi ragazzi sanno quello che fanno, vi assicuro che vi ritroverete a cantare sotto la doccia Ceciliaaaaa you are breaking my heart…..

– Gli U2 seguono l’esempio di Beyoncé e ci regalano il nuovo disco gratis su itunes. Durate la presentazione del nuovo iphone6, Bono e compagnia hanno dato la notizia del ritorno dopo ben 5 anni di silenzio. Questo è il primo singolo “The miracle

– Ormai hanno venduto tanto che non c’è più gusto a farlo, anche i One Direction fanno Beyoncé e ci sorprendono con una canzone in free download dal nuovo album “Four” che è già in pre-order e che uscirà ufficialmente il 17 novembre. La cosa assurda, e che solo loro potevano riuscire a fare con la fedelissima funbase che si ritrovano, è che il disco è già al primo posto nelle classifiche di vendita di itunes di 67 paesi, ancora prima di uscire! CRAZY DIRECTIONERS! “Fireproof” in 24 ore ha totalizzato 1 milione di download e intanto si rumoreggia che il primo singolo ufficiale dell’album sia prodotto da Naughty Boy e si chiamerà “One Chance to Dance”. Questi 5 ragazzi dimostrano ogni giorno di essere davvero “a prova di fuoco”. Siamo sicuri che riusciranno a conquistare lo scettro di boy band più longeva della storia! 

– Anche dall’Italia ci sono novità e Caparezza ci propone il suo nuovo singolo “China Town” (omaggio all’inchiostro) dal fantastico album “Museica” già disco di platino. Bellissimo il video.

– Gli ultimi due artisti sono decisamente due che stavamo aspettando impazienti e che di solito non ci deludono. Damian Rice torna dopo 8 anni con il disco “my favourite faded fantasy” e questo estratto del primo singolo ci ha fatto decisamente commuovere.

Altro stile ma altrettanto fondamentale nel mondo della musica è Jack White che ci riporta in uno dei luoghi simbolo del post-proibizionismo in questo video di Would You Fight For My Love?

Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: