Le novità maschili dal NYFW 2014

Come sarà vestito l’uomo del 2015?! Ecco cosa abbiamo trovato fra le passerelle di New York durante il FashionWeek.

OVADIA & SONS presenta un uomo elegante e allo stesso tempo sportivo. Ci piaceeeee

1ovadia & sons nyfw

Per ROBERT GALLER invece l’uomo del futuro è più casual, ma sopratutto con calzetta in vista. Ovviamente vietata quella bianca! Anche al fashion c’è un limite.

2robert geller nyfw

VERSUS VERSACE per ANTHONY VACCARELLO ripropone lo stile “immagini a cazzo dall’iconografia dell’impero romano” e riesce a non essere pacchiano! Complimenti!

3versus versace x anthony vaccarello nyfw

PUBLIC SCHOOL è un melting pot di culture e il suo prototipo di uomo è una sorta di surfista con una crisi mistica e anche lui (ALLARME TREND) con calzetta in vista!

4public school nyfw

LIBERTINE fa sfilare un ex punkettone che sembra essere caduto nell’armadio di Miley Cyrus. Allegro, colorato…per una festa di 18 anni va bene!

5libertine nyfw

Per ETXEBERRIA invece l’uomo è macho e veste solo di pelle. Effetto spacciatore di Tijuana!!! Ps: Ma è una gonna quella?!

6etxeberria nyfw

 

Sorvolando sulle orecchie da Legolas del modello, bello questo completo effetto fumé di SKINGRAFT. Peccato le scarpe antisesso!!!

8skingraft nyfw

Semplice e fiorato l’uomo di BILLY REID che ci ricorda che infondo ci piacciono senza troppi fronzoli, giusto?!

9billy reid nyfw

A MARK MCNAIRY piacciono le mash potatoes e ce lo fa presente anche in passerella con questa ironica t-shirt abbinata ad un’altrettanto ironica mimetica a pois.

10mark mcnairy nyfw

Per quanto figo possa essere questo modello di PARKE & RONEN, con dei pantaloncini a margherite è un po troppo gay friendly persino per i nostri gusti.

11parke & ronen nyfw

Parlando di antisesso, quanto è sexy da 1 a 10 questo maglioncino di Shrek firmato JEREMY SCOTT (direttore creativo di Moschino)?! Del resto dopo la collaborazione del marchio con l’ingegno creativo di Miley Cyrus (esperta in accessori kitsch), non ci si poteva aspettare di meno.

12jeremy scott nyfw

PATRICK ERVELL in questa collezione sembra essere particolarmente preoccupato delle precipitazioni e veste i suoi modelli di plasticosi materiali impermeabili come questa giacca. Immagino che l’uomo londinese apprezzi!

13patrick ervell nyfw

BEI KUO presenta un uomo comodo e sportivo. Peccato per le scarpe da dentista che si usavano qualche anno fa e speriamo che non tornino di moda. MAI! Ps: vi sembra il luogo adatto a mettere una scritta del genere?! “Not exist” Lol

14new entry bei kuo nyfw

Infine questo infame tentativo di DUCKIE BROWN di mettere sbrilluccichio negli abiti maschili, fallisce miseramente. Ditemi se non vi ricorda Paolo Villaggio in “Grandi Magazzini”?!

15duckie brown nyfw

Schermata 2014-09-17 a 17.25.58

Annunci

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: