Dite a Kanye di abbassare la cresta!

Quel simpaticone di Kanye West, recente acquisto di quegli altri campioni di simpatia della famiglia Kardashian, ultimamente colleziona una figuraccia dopo l’altra e non so proprio come gli sia rimasto ancora qualche fan.

Quelle briciole di umiltà e autoironia (se mai ce l’ha avuta) non hanno potuto niente contro le manie di onnipotenza e non è riuscito proprio a trattenersi dalla polemica dopo la pubblica presa in giro del comico Jay Pharoah sul palco dei VMAs, davanti alle risate delle 3 oche Kardashian.

Il rapper ha approfittato del palco del “Made in America Festival” per dire la sua a riguardo: Vogliono prendersi gioco del nostro duro lavoro. Va bene, è divertente, ma non facciamoci distrarre.  Quello che facciamo qui non è uno scherzo. La musica che facciamo non è uno scherzo. Quello che facciamo a livello culturale non è uno scherzo” WHAAATTTTT?????? Per piacere qualcuno dice a quest’uomo che non è Mandela e che il mondo può decisamente fare a meno di lui!

Non dovremmo avere comici neri che salgono su un palco per prendersi gioco della gente che ha lavorato duramente non solo perché venissero aperte le porte alla gente di colore, ma a tutti quelli che danno il loro contributo al mondoWHHHAAATTTTT?????? 

Il comico che è una persona seria, ovviamente ha preferito non commentare. Mentre Kenye resta sulle prime pagine grazie ad una super gaffe avvenuta ad uno dei suoi concerti. Come direbbe la mogliettina Kim “l’importante è che se ne parli”, lei è esperta a riguardo!

Kim-Kardashian-No-Idea

Guardate questo video in cui ferma il concerto credendo di essere in grado di costringere chiunque nel pubblico ad alzarsi in piedi, ma purtroppo i suoi super poteri non sono ancora così sviluppati ed un ragazzo in sedia a rotelle resta seduto. Qui sotto il video!!! Ben gli stà!!!

Ma la divina provvidenza è una gran cosa e qualcuno da lassù l’ha punito. E’ stato ricoverato in un ospedale australiano, non ci è dato sapere cosa abbia avuto ma ci accontentiamo se questo gli farà abbassare la cresta! Tié

kanye west

Annunci

Tag:, ,

One response to “Dite a Kanye di abbassare la cresta!”

  1. Zio Gio says :

    Kanye West è il miglior musicista del secolo, avrà sempre dei fan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: