#SCS Il mondo è pieno di Celebrities

Iniziamo con la moda perché è periodo di fashion weeks e andiamo a vedere dove hanno bazzicato i famosi fra New York, Londra e Milano.

RITA ORA presente alla London Fashion Week, ha trovato una soluzione per avere la frangetta senza tagliarsi i capelli. Lol Semplicemente Geniale!!!

rita ora frangetta london fashion week

MILEY CYRUS protagonista invece alla New York Fashion Week non solo come spettatrice ma anche come collaboratrice di Jeremy Scott, si è presentata ad una delle feste post sfilata con un abito decisamente a corto di stoffa. Chiamasi “copri capezzolo”.

miley capezzoli

JUSTIN BIEBER dopo lo spettacolo Fashion Rock ha twittato “Grandma always said kill’em with kindness…and then strip on live national tv. Lol” Ebbene sì, il pubblico gli fa boo lui si spoglia in diretta tv. Cheeky Boy!

CARA DELEVINGNE volto di tutti i fashion week, è una modella decisamente fuori dagli schemi a cui sembra stare stretto il ruolo di top model. La svolta alla sua carriera potrebbe essere l’annunciato debutto come attrice nella parte di Margò nel film “città di carta” tratto da un romanzo di John Green, lo stesso autore del fortunatissimo “Colpa delle stelle”, bestseller adorato dai più giovani. Aspettando il suo debutto lei ci delizia con un nuovo stranissimo tatuagggio! Lol

cara delevingne tatuaggio bacon

Le GEORDIE SHORE girls dimostrano che il loro lavoro non è solo ubriacarsi davanti a milioni di persone ma “oltre le gambe c’è di più” (qualche volta!). Charlotte ha lanciato la sua linea di vestiti chiamata “nostalgia”, mentre Holly si dà alla vita sana e da il buon esempio perdendo i kili di troppo grazie a mesi di sacrifici in palestra. Il risultato è sorprendente!

charlotte linea fashion nostalgia

holly geordie shore dimagrita

BEYONCE’ come saprete è stata in vacanza in Italia e passeggiando qua e là con il suo JayZ si è imbattuta in un matrimonio e non ha potuto non concedere una foto alla sposa. Decisamente in deshabillé per una cerimonia ma per la Regina c’è posto sempre! Best wedding present EVER!!!

beyonce italia matrimonio

Anche PIPPA MIDDLETON e il PRINCIPE HARRY non si perderebbero per nulla al mondo un matrimonio italiano e sorprendono i paparazzi pugliesi atterrando all’aeroporto di Bari con un volo Easyjet per riempirsi di orecchiette alle cime di rapa e portare un tocco reale al matrimonio di un amico comune, che terrei a sottolineare è il proprietario di un locale di Londra chiamato Bunga Bunga! WTF

pippa-harry bari

TAYLOR SWIFT al matrimonio non ci arriverà mai se continua a scrivere canzoni sugli ex. Pensavamo che questo suo vizio fosse superato e invece ecco che dichiara in un’intervista al Rolling Stone che nel suo nuovo album c’è una canzone dal titolo “Style”.

I have not gone on a date since breaking up with Harry. People are going to feel sorry for me when you write that. But it’s true.” Ha detto al giornalista.

I feel like watching my dating life has become a bit of a national pastime. And I’m just not comfortable providing that kind of entertainment anymore.

Povera piccola Taylor, qualcuno le regali un gatto!

taylor-swift-cat

A proposito di MR.STYLES, la sua chioma sta crescendo in maniera incontrollata e non sappiamo quando si arriverà a passare il sottile limite fra sexy spettinato e sciatto punkabbestia. Fatto sta che confronto alle perfette pettinature dei suoi compagni di band lui si fa decisamente riconoscere! Ma fino a quando ai concerti farà cose come quella nel video qui sotto, lo perdoneremo di tutto!

Lui e i suoi colleghi ONE DIRECTION nell’ultima settimana sono stati avvistati a Las Vegas per l’iheart Festival e per i festeggiamenti di compleanno di NIALL HORAN. Anche se la cosa che ha fatto più discutere è stata la presenza di ED SHEERAN assieme a loro durante il dj set di DAVID GUETTA. Dopo le varie polemiche e gossip sul destinatario della canzone “Don’t”, sembra proprio che le cose siano tornate apposto.

niall e ed sheeran las vegas david guetta

Da pochi giorni è uscita la nuova autobiografia “who we are”, in cui era davvero difficile scrivere qualcosa che le loro stalker directioners già non sapessero, ma LOUIS TOMLINSON c’è riuscito, confessando che per lui l’inizio della band fu un processo molto frustrante.

I’m the type of person who likes being the centre of attention. For the whole of The X Factor I didn’t have a solo, which, for me, was a tough pill to swallow.”  “I was delighted but at the same time, couldn’t really understand why I was in the band. That was really low, that feeling of not having a purpose, of just being along for the ride.

friend

family hug

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: