Un italiano a X Factor UK

Con l’autunno ricominciano tutti i format televisivi e fra questi il nostro amato talent show X Factor, ma non parliamo di quello italiano che sì, è interessante, per carità, non facciamo gli esterofili come al solito! Ma se parliamo di mercato discografico, non tira certo fuori fenomeni internazionali come  ha fatto la versione inglese in questi ultimi anni.

Per questo motivo un ragazzo di Roma si è presentato alle audizioni in Inghilterra e si è rimesso al giudizio degli storici giudici del programma (Simon Cowell, Cheryl Cole e Louis Walsh) più Mel B, aggiuntasi quest’anno.

uktv-x-factor-judges-2014

Lui è Andrea Faustini e sembra davvero aver stregato il pubblico british che dopo la sua esibizione ai boot camp gli ha regalato una standing ovation e persino le lacrime commosse di Scary Spice. Ora lo aspettano gli home visit e noi siamo sicuri che sarà uno dei 3 prescelti per i live shows. FORZA ANDREAAAA…che lì lo stile Mengoni è una novità!

Molto interessanti anche alcuni dei suoi colleghi concorrenti, ma sopratutto la super boy band esperimento del programma, che unisce ben 8 ragazzi fra i solisti scartati. E devo dire che l’esperimento sembra funzionare. Tifiamo anche per loro! Ce n’è davvero per tutti i gusti!!! Sporty, ginger, scary, posh, baby + nerd, hipster che fanno tendenza e quello inutile che c’è in ogni band che si rispetti.

Giusto per difendere un po’ anche i talenti nostrani vi mostriamo i due cantanti di cui si è parlato di più in queste prime selezioni di X Factor Italia. Probabilmente in UK avrebbero avuto una standing ovation! Secondo noi questi due inediti dovrebbero essere già nelle classifiche. Complimenti a Lorenzo e Federico!!!

And we sing NA NA NANANANANA NA NA NANANANANA

Annunci

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: