Novità MUSICALI – grandi ritorni e solide conferme

Nella categoria grandi ritorni inseriamo sicuramente ANASTACIA che da tempo non si faceva sentire ma che nessuno aveva realmente dimenticato! “Staring at the sun” è il secondo singolo del nuovo disco che si chiama appunto “resurrection”. Niente di più didascalico!

Dopo 5 anni tornano anche i TOKIO HOTEL leggermente meno emo nei capelli ma sempre abbastanza trasgressivi, sopratutto in questo video. Il 17 ottobre esce il nuovo album “Kings of suburbia”. Se c’è ancora in giro qualche ragazzina urlante che non sia passata ai più felici One Direction, sarà molto felice di questo esclusivo video del singolo “Love who loves you back” (Parole sante!)

Tornando in patria, con l’inizio della nuova edizione di XFactor Italia, esce anche il nuovo singolo scritto da Giorgia, per l’ultimo vincitore del talent, MICHELE BRAVI.

Per quanto riguarda le conferme, non sappiamo se siano solide o meno ma in qualche modo nelle classifiche ci sono sempre. Iniziando per LADY GAGA che resiste al periodo “no” e si traveste da Cher nel video della sua bellissima versione del classico “Bang Bang” inciso per l’edizione deluxe dell’album vintage della Germanotta insieme a Tony Bennett.

CHERYL COLE, anche grazie alla pubblicità data dalla sua conduzione di XFactorUK è tornata forte in classifica e con questo ultimo singolo ci tiene a ricordare a tutti che “le frega un piffero!”. Dopo il “shake it off” di Taylor mi sa che fa tendenza mandare a quel paese chi ci vuole male E MI SEMBRA GIUSTO!!!

IGGY AZALEA si sta rivelando come la versione femminile di Pitbull. Collaborazione dopo collaborazione la troviamo sempre in cima alle classifiche e sempre più integrata nella scena pop mondiale. Questo é il suo ultimo FT a colpi di culo con Jennifer Lopez che non poteva che chiamarsi Booty! Un video che supera di gran lunga quello di Shakira e Rihanna ed è pura gioia per ogni uomo. Io aspetto paziente il giorno in cui a JLo verrà la cellulite sul culo!!! Lol

Infine anche i ONE DIRECTION hanno pubblicato il loro primo singolo del nuovo album che ha già ricevuto le prime critiche/polemiche. Un tweet del leader dei New Found Glory ha scatenato l’inferno, affermando che l’intro del pezzo somiglia ad una canzone scritta dal suo gruppo. Effettivamente l’intro somiglia, ma se dobbiamo proprio dirla tutta anche il loro sarebbe a sua volta un plagio di “Faithfull” dei Journey.

Ma come ha rettificato proprio lo stesso Chad Gilbert su Twitter impaurito dagli attacchi dei directioners, “la musica influenza la musica”! Infondo sono solo 7 note!!!

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: