#SCS Saturday Celebrity Social – Chi è più “Trending Topic”?!

Chi fa più parlare di sé nei social sono più o meno sempre i soliti: Lady Gaga, Taylor Swift, One Direction, Justin Bieber, e Cara Delevingne. Curiosi di sapere cos’hanno combinato questa settimana?! Eccovi serviti con lo stalking fandom gossip del sabato pomeriggio!

Lady Gaga ha postato su Instagram una foto sotto i ferri di un tatuatore e poi ci mostra anche il risultato finale. Dedicato ai suoi Little Monters, dice. Non è uno dei migliori tatuaggi che abbia mai visto ma come si dice…basta il pensiero!

Lady Gaga tatuaggio

Lady Gaga nuovo tatuaggio

Taylor Swift, la scorsa settimana ha invitato nella sua casa di Los Angeles alcuni fan per ascoltare in anteprima il suo nuovo disco scattandosi foto vintage, e ha così invaso Twitter con l’hashtag #1989secretsessions. Questa settimana è invece entrata lei nelle case degli americani attraverso il talent show “The Voice”, come consigliera della giudice Gwen Stefani. I produttori del programma e il pubblico l’hanno adorata subito in questa nuova veste e chissà che non sia proprio lei la giudice della prossima edizione!

taylor swift 1989secretsessions

Taylor, un fan e i suoi premi durante 1989 Secret Sessions

taylor swift consigliera a the voice

The Voice 2014

Justin Bieber è stato avvistato questa settimana per le strade della nostra bellissima Roma e sembra proprio essere affascinato dalla capitale, anche se non mette mai da parte il suo caratterino. Si dice che durante una visita privata ai Musei Vaticani abbia girato per i corridoi giocherellando con un pallone da calcio. Hai Hai Hai Bieber, vabbé che sei ricco ma se rompi qualcosa lì ti giochi mezzo del tuo capitale! Il padre non sembra preoccuparsi molto della condotta del figlio e si gode con lui le calde serate romane in un pub irlandese! Tipico italiano! Lol

Justin Bieber a Roma

Giustifichiamo sempre Bieber con il fatto che è stato una baby star e non ha avuto un’infanzia normale, ma ci sono anche molti altri artisti che nonostante abbiano iniziato presto la carriera e sentito la mancanza di un’infanzia e adolescenza come tutti gli altri, sono comunque delle brave persone. Stiamo parlando dei One Direction che in uno degli ultimi concerti ad Atlanta hanno dato una mano ad un ragazzo che gli aveva chiesto su Twitter di aiutarlo a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. La cosa è diventata virale con l’hashtag #1Dproposal ed effettivamente Harry Styles ha ascoltato le richieste dei fan e guardate un po’ cos’è successo…

Un’altra cosa di cui si è parlato molto su Twitter sono state le ormai famose treccine di Harry Styles durante il concerto del 3 Ottobre. Non sa davvero più come gestire i suoi capelli e la sua hair stylist cerca di aiutarlo in qualche modo. Questo è il risultato!

Harry Styles treccine

Avevamo già parlato del fatto che Cara Delevingne si fosse buttata in un’avventura cinematografica, ma le novità sembrano non finire qui perché si dice che stia lavorando con Kenye West per iniziare una carriera nel mondo della musica. WOW davvero una donna piena di risorse!!! W il gemellaggio Delevingne/Kardashians!!! 

Cara delevingne con i kardashian

 

Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: