Il Futuro è già qui…ma è realmente necessario?!

Immaginavate anni fa che nel 2014 avremmo vissuto in un mondo in cui i telefoni fanno caffè?! Io no, anche perché sinceramente non credevo che la cosa potesse migliorare molto il mio stile di vita!

Ecco le invenzioni e novità tecnologiche che non puoi perderti se vuoi stare al passo con gli aggiornamenti di questo MatrixMondo.

1) SMART CAFFE’ – Importato da Frigo2000, si chiama Top Brewer prodotto da Scanomat ed è un semplice rubinetto di design di origine norvegese. Passandogli accanto con uno smartphone puoi ordinargli di fare il caffé, té, cioccolato o bibita che preferisci, nella temperatura, quantità e densità che preferisci. Ne avevamo proprio bisogno?! No, come non avevamo bisogno di un telefono tanto intelligente, quello di cui ora sembra sia impossibile farne a meno! 

rubinetto caffé smartphone

2) CLICK & COLLECT – Andare a fare la spesa a fine giornata è davvero uno stress, per non parlare di chi esce troppo tardi dall’ufficio per passare dal supermercato. A Londra sperimentano un nuovo modo di fare la spesa, ossia ordinare i prodotti online e poi ritirarli a fine giornata nella stazione metro di destinazione. In pochi mesi di sperimentazione (dall’inizio del 2014) ha già raggiunto ben 10mila ordini di esauriti pendolari londinesi e da questo mese le stazioni della famosa tube dotate di questo servizio sono salite a 42. Sembra un’idea davvero utile…per non perdere più nemmeno un minuto a contatto con l’umanità! :/

click & collect

3) FASHION OLOGRAMMA – L’evoluzione non c’è solo nel settore tecnologico, anche la moda dà il suo contributo, e nello specifico Ralph Lauren ha stupito tutti durante la New York Fashion Week proiettando ologrammi delle sue modelle su di uno schermo d’acqua in 4D nel lago di Central Park. Sappiamo che il mondo della moda è molto competitivo, quindi aspettiamo impazienti di vedere che cosa si inventeranno gli altri marchi!

La tecnologia si sforza tanto per trasformare le cose 2D in 3D e invece l’arte tenta di fare il contrario. I soliti alternativi! L’artista Alexa Meade dipinge persone facendole sembrare dei quadri. Body Painting Level PRO!!! Just Wow!

artista che dipinge la realtà

artista dipinge persone

Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: