MUSICA | Nuove Uscite Autunno 2014

Siamo tornati più in forma che mai con le nostre nuove uscite musicali e devo dire che questa volta ce n’è davvero per tutti i gusti.

JESSIE J, dopo Bang Bang, resta nella zona pop r’n b e collabora con il rapper 2 Chainz nell’ultimo singolo “Burning up” dall’album “Sweet talking” uscito il 14 ottobre. Nel video la vediamo dimenarsi e fare la sexy in vestitini di latex OMG!

CALVIN HARRIS che sembra aver trovato la formula del tormentone, esattamente un mese fa sfornava questo pezzo in collaborazione con John Newman ad è già “ovviamente” una hit! “Blame it on the night…” Mha, io preferivo “Blame it on the boogie” Lol

BEYONCE ha pubblicato il video remix di “Flawless” per chi se lo fosse perso, in cui mostra la performance live con Nicki Minaj al concerto di chiusura del tour a Parigi. Che Donne!!!

KESHA è resuscitata dal suo periodo NO e ci regala questo nuovo singolo dalle sonorità molto più alternative del suo solito, speriamo che questa volta riesca a tornare sulla cresta dell’onda perché questa Kesha senza $ ci piace molto!

SELENA GOMEZ qualche giorno fa ha pubblicato questo nuovo video dall’introduzione esplicitamente dedicata al suo ex Bieber che la fa tanto soffrire, ma come si dice…“il cuore vuole quello che vuole” tradotto: “alle donne piacciono gli stronzi!!!”

IMAGINE DRAGONS, è stato un anno fortunatissimo per loro e questo è il primo singolo del secondo album che uscirà a febbraio e sarà in qualche modo la prova del fuoco, perché come direbbe Caparezza “il secondo album è sempre il più difficile”.

GWEN STEFANI fa finalmente il suo atteso ritorno con una canzone orecchiabile ma originale, peccato per il video che non è all’altezza e che con tutti quegli effetti psichedelici su cromo ricorda un po’ la versione anni ’90 di uno dei primi video di Rihanna.

TAYLOR SWIFT sembra non sbagliare mai un colpo e questo nuovo album 1989 sta spopolando, nonostante si sia molto allontanata dalle sue origini country. Dopo la già conosciutissima “shake it off” ecco la nuova uscita “Out of the woods” palesemente dedicata al suo ex Harry Styles, come potete vedere…il lupo perde il pelo ma non il vizio!

ED SHEERAN ci ha decisamente sorpreso con questo video della bellissima canzone “Thinking out loud” in cui da prova di essere un eccellente ballerino! E chi l’avrebbe mai detto! Well Done little redhead! 

ONE DIRECTION, come non parlare di loro dopo il divertentissimo video che hanno girato assieme a Danny DeVito e il nuovo album che sta per uscire. Questa è “steal my girl”. Il prossimo singolo sarà “ready to run”, già disponibile su itunes per tutte le accanite directioners che non possono aspettare l’uscita del disco!

Non perdetevi il Behind the scenes, è come al solito esilarante!

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: