XMAS TIME – Lista dei regali originali Part1

Natale si avvicina e non hai ancora pensato ai regali da fare ai tuoi cari?! No Problem…ti diamo una mano noi!

X LA NONNA: Tutti vogliamo bene alla nostra vecchia nonnina ma quanto sarebbe divertente vederla indossare con orgoglio una maglietta “simpatica” sapendo che non ha idea di cosa ci sia scritto! Lol

nonna che odia tutti nonna bitch

nonna contro hipster

.

X LA SORELLINA: Ormai il mondo è troppo politically correct per regalare anoressiche Barbie con i piedi a punta. La nuova generazione si merita bambole chiattone, con i brufoli e i tatuaggi trash. Del resto non è mai troppo presto per iniziare a comprendere il decadimento della società!

barbie acne barbie tatuaggi

barbie chiattona

.

X L’AMICO “TECNOCRATA”: Tutti abbiamo un amico che parla solo di accessori Apple e che riuscirebbe a cercare una presa di corrente anche nel bel mezzo di un rave. Nifity ha il regalo perfetto per lui, la XOOBelt, una cintura che oltre a tenergli sù le braghe, provvederà a tenere il suo telefono sempre in carica! Che svolta ragazzi!!!

cintura caricatel

.

X L’AMICA CON FIGLI: Cosa regalare senza cadere nel banale, ad una persona che vive per i propri figli?! La pagina web Budsies ha avuto l’idea geniale di creare peluche cuciti a mano basati sui disegni dei bambini. Basta scannerizzare il disegno e mandarglielo, in 5 settimane all’approssimativo prezzo di 70$ avrete un peluche personalizzato, un bambino felice e un’amica con le lacrime agli occhi!

peluche personalizzati peluche personalizzati

peluche personalizzati

Funziona anche in casi di carente talento artistico!!!

.

X L’AMICO STRANIERO: Ogni volta che lo invitate a una spaghettata si fa il segno della croce. Poverino! Noi italiani non capiamo l’enorme difficoltà insita nell’azione di arrotolamento dello spaghetto e per questo è ora di fargli un regalo utile che l’Unione Europea dovrebbe brevettare come simbolo di interculturalità! La “spaghettorchetta“!!!

forchetta per spaghetti

.

X L’AMICA GLOBETROTTER: Vi assilla da mesi con i suoi preparativi per la grande partenza verso l’Australia e tu un po’ stanca e un pizzico gelosa gli auguri di mantenere i piedini caldi e magari evitare di cimentarsi nel surf! #SharkLovers

pantofole squalo

.

X LA CUGINETTA ADOLESCENTE: Tutti abbiamo un adolescente in famiglia che invade la nostra home fb di Justin&Selena, di Swift-citazioni, di bromance vari ma sopratutto di One Direction in tutte le salse. E’ vero…non tutti gli adolescenti sono directioner (e non tutti i directioner sono adolesenti). Ogni riferimento a me stessa è puramente casuale! Ma per la campagna #AdottaUnDirectioner vi cederò la mia cuginetta e questo Natale potrete regalarle il calendario “1 anno senza parrucchiere” di Harry Styles! Lol Enjoy the evolution!!!

calendario harry styles

PS: Vista la stempiatura…il calendario 2016 si chiamerà “il parrucchiere ha detto che è troppo tardi!” Lol

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: