Inediti XFactor Italia – Lorenzo VS Madh

Ieri c’è stata la semifinale di XFactor Italia in cui i 6 concorrenti rimasti in gara hanno cantato i loro inediti e abbiamo selezionato per voi i due che secondo noi si giocano la vittoria il prossimo 11 dicembre.

lorenzo

Lorenzo Fragola, da buon idolo pop ha già una fanbase di “fragolini” e questo inedito non è poi così inedito perché aveva già collezionato migliaia di visualizzazioni su youtube durante il periodo dei provini. Pezzo orecchiabile, moderno con un qualcosa di poetico e cantastorie nella voce, ci ricorda un po’ Ed Sheeran. Avrà la sua stessa fortuna?!

Madh, dopo essere stato inquadrato da Morgan come l’imitatore di Mengoni, grazie all’aiuto di Fedez ha portato una ventata d’aria fresca sul palco di XFactor Italia rifiutandosi di cantare in italiano e di allontarsi dal suo stile nuovo e movimentato che solo un neologismo potrebbe definire (Dab Fusion Elettro Rap). Questo è il suo inedito e spacca di brutto!!!

Ecco secondo noi se la giocano il cantautore dagli occhi azzurri e il raver che usa la lacca. Se non avete seguito il talent potete rifarvi con la maratona televisiva di domani e domenica su Cielo da mezzogiorno in poi e l’11 dicembre potremmo anche seguire la finale in diretta su Cielo per gentile concessione degli abbonati Sky!

x-factor-8-madh

Annunci

Tag:, , ,

One response to “Inediti XFactor Italia – Lorenzo VS Madh”

  1. blamod says :

    Like :) this is my website http://blamod.wordpress.com/=)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: