#MUSICA _ Sorprese, Novità e Promesse della scena musicale

La SORPRESA principale di questo ultimo mese del 2014 è l’entrata nel mondo della musica dell’attrice idolo degli adolescenti finti rivoluzionari e di tutta la gente che sia mai caduta su un red carpet. Jennifer Lawrence simpatica, brava e bella (fonte: iCloud), ora si scopre che sa anche cantare!

jennifer lowrence

Il pezzo che i Lumineers hanno scritto per l’ultimo Hunger Games, basato su una poesia di Suzanne Collis e che lei canta nel momento chiave del film, è diventato un vero e proprio teen anthem.

Al momento questo singolo “The hanging tree” sgomita con Taylor Swift per il primo posto nelle classifiche iTunes USA, e c’è da dire che Taylor sarà sempre avvantaggiata perché tutti i suoi ex amanti scaricano le sue canzoni per vedere se parlano di loro (e sono parecchi milioni di potenziali acquirenti) Lol!

jennifer-lawrence-taylor-swift-golden-globes-2014-1

Le NOVITA’ ci aiuta a scoprirle la BBC con il suo premio per artista emergente ai Brits Awards 2015 che si terranno il 25 febbraio alle 19:15 (orario UK) a Londra. Negli ultimi anni raramente si sono sbagliati assegnando questo premio ad artisti come Adele, Florence + the Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell e Sam Smith solo un anno fa.

james bay

Quest’anno il premio è stato già consegnato al cantautore 23enne James Bay con all’attivo solo 3ep. Questo “hold back the river”, più “the dark of the morning” del 2013 e “let it go” di quest’anno.

Le PROMESSE vengono da lontano e parliamo di una cantante australiana vincitrice di XFactor Australia nel 2012 che ha tirato fuori un pezzo che potrebbe essere il tormentone pop del 2015. Le troviamo anche una certa somiglianza con Kylie Minogue…avrà la sua stessa fortuna?!

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: