Wick – End CELEBRITY SOCIAL #19 | come iniziare l’anno con il piede giusto!!!

Seconda rubrica Celebrity Social di questo nuovo anno…

1) Iniziamo parlando della polemica ELLEN PAGE che su Twitter ha insultato pubblicamente niente di meno che la Regina d’Inghilterra per aver dato un riconoscimento a Maurice Mills, un politico notoriamente contrario alla comunità LGBT.

Dopo il suo famoso coming out dell’anno scorso, l’attrice di “Juno” sembra davvero voler scendere in campo a difesa dei suoi diritti. C’è da dire che la nostra carissima Elisabetta ha anche premiato vari esponenti di spicco del mondo Gay! Quindi, scusaci Ellen ma noi continueremo a cantare God save the Queen! Lol

ellen page vs queen

2) Restando su temi che “hanno scosso l’opinione pubblica”, vi riportiamo un tweet della più famosa fra le protagoniste della serie reality di Mtv “Teen Mom”, FARRAH ABRAHAM che apparentemente ha preso con molta autoironia il suo piccolo incidente dovuto ad un’allergia durante un intervento estetico alle labbra!

teenmum big lips

3) Altri due personaggi esperti di Selfie “particolari” sono JAMES FRANCO e CARA DELAVINGNE che con i loro account Instagram ci fanno sempre morire dal ridere.

james franco selfie

James Franco facendo una selfie di James Franco facendo una selfie di James Franco! INCEPTION MOOD

cara delavingne mano orecchio

OMG there’s someone in my head!!!

4) Ad accompagnare questi caratteristici personaggi con uno strano senso dell’umorismo c’è l’immancabile MILEY CYRUS che dopo la fantastica rivelazione che il nuovo testimonial Calvin Klein è Justin Bieber (ft photoshop) ha voluto divertirsi postando un fotomontaggio a riguardo. Lol

fotomontaggio cyrus bieber

5) Chi ci è mancato tanto nei social ultimamente è stato ASHTON KUTCHER che per proteggere la privacy della sua donna MILA KUNIS nel periodo di gravidanza aveva smesso di twittare e allietarci con le sue foto su Instagram.

Ma finalmente con il nuovo anno e con la nascita della figlia è tornato sui social e l’ha fatto presentandoci la bellissima WYATT KUTCHER!

figlia kutchers

Daddy Daddy…perché mi hai chiamata come una StartUp?! :/

6) Ovviamente questa settimana non sono mancati i messaggi di cordoglio di molti famosi riguardo agli attentati di Parigi, ma noi ci teniamo a evidenziare quello di HARRY STYLES che in quanto idolo degli adolescenti, speriamo dia il buon esempio ad una generazione di giovani che spesso si preoccupa poco di quello che succede fuori dalle proprie stanze!

harry styles attentati parigi

7) Il momento più imbarazzante della settimana nel mondo delle celebrities è senza dubbio stato quando NICOLE KIDMAN ha ammesso in diretta tv a JIMMY FALLON che in passato era stata interessata a lui e che durante uno pseudo appuntamento a casa Fallon (organizzato da un amico in comune e all’insaputa di Jimmy), lei pensò che lui non ricambiasse l’interesse o addirittura che fosse gay, così ci mise una pietra sopra! Lol

Povera Nicole ma sopratutto povero Jimmy che si mangerà le mani per non aver capito di essere ad un appuntamento con una delle donne più amate del mondo. BIG LOVE FAIL GUYS!!!

8) Il premio di celebrities della settimana va probabilmente a TAYLOR SWIFT che durante le vacanze di Natale si è dedicata ad impacchettare regali per alcuni fortunati fra i suoi tantissimi fan e consegnarli anche di persona in alcuni casi. Che dire di questa TaylorSanta?! O è seriamente una brava persona o ha un gran team di comunicazione alle spalle! In ogni caso fa felici delle persone e questo fa felici anche noi <3

LOT OF LOVE !!!

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Trackbacks / Pingbacks

  1. MUSICA | Aspettative 2015 – WIN&FAIL 2014 | wicked_magazine - 12 gennaio 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: