MUSICA | Nuove Uscite – speciale girl power!!!

Un articolo dedicato esclusivamente alle artiste donne e le fra novità degli ultimi tempi vogliamo evidenziare Nicki Minaj, Ellie Goulding, Mickey Guyton, Sia e Abigail Breslin.

little miss sunshine

  • Una nuova Nicki Minaj torna accompagnata solo dal piano con un pezzo in cui da prova di essere, oltre che un’incredibile rapper e una talentuosa culona, anche un’eccellente cantante. “Gran Piano” si avvicina un po’ al tormentone nostalgico dell’anno scorso di Christina Aguilera e Great big world. Con una parola SORPRENDENTE!

  • Ellie Goulding in attesa di finire il suo atteso terzo album ci regala un pezzo che è inserito nella colonna sonora del film che tutti aspettiamo “50 shades of Grey”. Il pezzo in questione è stato composto da una delle nostre nuove dive preferite Tove Lo assieme a Max Martin e si chiama “Love me like you do”!

  • Mickey Guyton è una cantante country di colore (Incredibile ma vero! gli stereotipi sono cose del secolo scorso!) che 4 anni fa cantava alla casa bianca lasciando a bocca aperta Michelle Obama per poi sparire nel nulla. Un mistero dove sia finita tutto questo tempo ma probabilmente ce lo chiediamo solo noi perché nessun altro la conosceva.

L’anno scorso la sua casa discografica ha messo in vendita su iTunes 1 EP con 4 pezzi senza nemmeno farle promozione WTF?! Quale fosse la strategia di marketing non l’abbiamo capito ma oggi possiamo dire che Mickey ha finalmente iniziato la sua carriera e ad essere sinceri sembra che l’attesa sia valsa la pena!

  • Sia e la sua ragazzina indemoniata di Chandelier hanno combinato un bel casino. Il suo nuovo video “elastic heart” ha creato non poche polemiche per via di un balletto fra una bambina e un uomo in cui qualcuno ha voluto vedere dei riferimenti pedofili. A noi sembra solo un’altra inquietante performance con sottofondo di una bellissima canzone! Fuck the haters and listen to good music!!!

  • Un’altra che se ne frega altamente degli haters è Abigail Breslin che forse conoscerete meglio come la bambina di Little Miss Sunshine. In questi anni non è diventata una gran cantante ma decisamente non ha perso la sua simpatia perché ci ha fatto molto ridere con questo pezzo intitolato “you suck” in cui fa spudoratamente riferimento al suo noto ex, Micheal Clifford, chitarrista della famosa band australiana dei 5 Second Of Summer. E ci va giù davvero pesante!

Più che Girl Power questo è un “se mi lasci ti sputtano!” Ai Ai Ai cara Abi, avresti dovuto ascoltare il tuo IO del passato!!!

abigail breslin

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: