OGGETTI COOL – Quando la creatività fa tendenza!!!

Come ci piace spulciare le più strane pagine web alla ricerca di oggetti particolari. Questo è quello che abbiamo trovato e che non potete assolutamente perdervi:

CAPPELLI – Anche quest’anno vanno di moda i cappellini di lana per proteggere la vostra santa cervicale dall’umidità dell’inverno, ma sempre con un certo stile! “Weirdo” (di Paper Alligator), “Misfit” (di Nylon Shop), “Bad hair. Who cares?” (di WhoCaresNYC) e “Twerk” (di River Island) sono fra i nostri preferiti e vanno dai 6 ai 31$. Li potete comprare online cliccando sui rispettivi link.

cappelli

CUSCINI – Se ne trovano davvero di ogni genere ma quelli che vogliamo consigliarvi questa volta, sono delle idee regalo che non deluderebbero nessuno!

Cuscino da letto per delle brevi “storie d’amore”! Più chiari di così non si può!!! 23$ per evitare situazioni imbarazzanti, assolutamente ben spesi! Lol

cuscino se sei brutto vattene

“se sei brutto/a, per favore vai via prima che mi svegli”

Cuscino da bivacco per gli amanti della cucina americana. Dalla malata mente di TODD VON BASTIAANS & BRYAN MCCARTHY. L’idea è carina ma è decisamente per un pubblico d’elite dato che un singolo cuscino costa ben 600$! WTF!

cuscini pancakes

Cuscini Emoji, 20$ per esprimere qualsiasi emozione vogliate. Anche se devo dire che la Cacca vince su tutti!!!

cuscini emoticon

BIGLIETTI D’AUGURI – BuzzFeed ci fa sempre tanto ridere con il suo cinismo e queste sono solo alcune idee che potete prendere in prestito per stampare un biglietto d’auguri DIY, per ricordare ai vostri amici trentenni quanto sono vecchi!

– “OK, ora hai la stessa età di Mark Zuckerberg e lui guadagna 33 milioni di dollari. Ma è felice?!?! Sì, hai ragione, probabilmente LO E’!”,

– “Hai 30 anni, da ora in poi se resti incinta la gente penserà che l’hai fatto a proposito”,

– “Brutta notizia: hai 30 anni. Bella notizia: i vestiti di quando eri adolescente ora sono vintage!”.

biglietti auguri 30 anni

#INSTA-TATTOO – E’ l’apoteosi dell’egocentrismo, da oggi possiamo andare in giro con tatuaggi (non permanenti) delle nostre foto Instagram. Vi ricordate quei tatuaggi finti che trovavate da piccoli nelle patatine e che dopo qualche ora diventavano una macchia informe che ci metteva una settimana ad andarsene?! Proprio loro! 12€ per 12 tatuaggi grazie a PICATTOO un servizio offerto dall’Azienda INK36. Voi vi tatuereste mai un selfie?!

picattoo

NOSTALGIC COMPUTER – Quest’anno per l’anniversario dei 30 anni del primo Mac, un noto studio di design tedesco ha ricreato quel famoso design con un tocco moderno, ed è subito 1984! LOT OF LOVEEEEEE….

mac stile 84

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: