Grammys 2015 – vincitori e vinti

Quando ci sono questi grandi eventi musicali si capisce con chiarezza chi sono vincitori e vinti a prescindere dai premi ricevuti. Ieri alla lunga serata (per noi europei, nottata) dei Grammys Awards, chi ha collezionato più premi è stato l’inglese Sam Smith che seguendo l’esempio di Taylor Swift ha ringraziato dal palco la persona che lo aveva tanto fatto soffrire e inspirato quindi le sue canzoni strappalacrime.

sam smith grammys 2015

Ma lo show, a parte gli inaspettati premi come quello a Beck per miglior album dell’anno (contro la volontà di Kenye West), è stato dominato da moltissime esibizioni fra cui dei mostri sacri della musica come AC/DC, Tom Jones accompagnato da Jessie J , Madonna, Paul McCartney assieme ai suoi nuovi amici per niente baronetti Kanye West e Rihanna

Lady Gaga “Jessica Rabbit” era accompagnata dal suo ormai grande amico Tony Bennett, e poi abbiamo assistito ad un’incredibile performance di Annie Lennox con Hozier che ha reso davvero difficile l’entrata sul palco di Pharrell Williams che li succedeva vestito da facchino e che aveva l’arduo compito di proporci una canzone ascoltata tante di quelle volte da risultare fastidiosa.

pharrell-lost-grammys

Ed Sheeran, non contento di essere l’amichetto del cuore di Harry Styles, fa un duetto con un altro storico ex della sua cara amica Taylor Swift, Jhon Mayer, mentre dal pubblico si scatenava un instancabile Paul McCartney. Una super illuminata Beyoncé è poi scesa in campo tutta di bianco, proprio come Katy Perry decisamente più sobria della sua esibizione al SuperBowl la settimana scorsa.

E infine Back si è esibito assieme a Chris Martin e ha fatto vedere chi è a tutti quei ragazzi nati dopo il 2000 che su Twitter si chiedevano chi fosse questo tizio che aveva appena rubato un grammy a QueenBey e sfidato l’ego di Kanye sempre più Kardashian West.

Sognando questi grandi eventi oltreoceano, ci prepariamo domani ad accogliere finalmente il tanto atteso Festival della musica italiana, e già abbiamo ben chiara la nostra previsione ancor prima di ascoltare i brani!

Dear Jack – Lorenzo Fragola – Moreno

ps: perché in Italia siamo tutti Amici di Maria De Filippi. Lol

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: