Nuove uscite FEBBRAIO 2015 – il POP fa capolino!!!

Abbiamo un sacco di novità musicali da presentarvi e quindi non ci perdiamo in chiacchiere.

  • Dopo aver piazzato al n.1, due singoli dall’ultimo album, CHERYL COLE nella veste di una Pocahontas che ha scoperto il mascara, lancia “Only Human”, uno strano video, come se Lars Von Trier lavorasse per Shakira!

  • Altrettanto epico è il video della nostra American Idol preferita CARRIE UNDERWOOD che dopo il successo country di “Something in the water” lancia il nuovo singolo in veste di paladina dei figli di genitori divorziati: “Little Toy Guns”

  • Già dal suo secondo singolo, dopo il grande successo di “Let her Go” ci eravamo accorti che Mr. Rosenberg non era uno qualsiasi nella lunga lista dei one hit wonders. Il cantante dei PASSENGER ci regala questo piccolo gioiellino girato nelle terre lontane della Nuova Zelanda. Da non perdere!

  • Paul McCartney+RIHANNA+Kanye West: li abbiamo visti esibirsi ai Grammy Awards, più in forma che mai. Niente da dire, questa collaborazione ci piace molto! E il video old school anche di più!!! Ha tutte le carte per essere una canzone che resterà a lungo nelle classifiche. Grande Riri!

  • Anche lei l’abbiamo vista esibirsi ai Grammys e Miley Cyrus l’ha presentata come “our bitch MADONNA“…dal video sembra che abbia scoperto il suo lato taurino, magari dopo un fine settimana a Marbella. E a quanto pare ha anche scoperto Nietzsche! Lol

  • KELLY CLARKSON lancia il suo primo video “Heartbeat Song”, dal nuovo album che uscirà il 3 marzo. Niente di più di un pezzo da San Valentino :/

  • PHARRELL dopo il successone di “Happy“, colonna sonora di Cattivissimo Me, punta di nuovo sul pubblico dei bambini e si cimenta assieme al suo vecchio gruppo NERD, nella colonna sonora di Sponge Bob! Irresistibileeee

  • Attenzione c’è un grande ritorno in queste novità musicali: un certo GIORGIO MORODER torna a lavorare con le grandi dive del pop e inizia con Kylie Minogue nel video “Right here Right now“.

  • Un’altra interessante collaborazione è quella fra CHARLI XCX & RITA ORA che uniscono le forze per tirar fuori un bel pezzo e un video da vere american bad girls!

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: