Torna il KARAOKE su Italia1 – Ecco le canzoni con cui non puoi sbagliare!!!

Avete capito bene, una delle novità del palinsesto primaverile di Italia1 è il ritorno del Karaoke, fenomeno degli anni ’90 lanciato da Fiorello. Nonostante negli altri paesi (sopratutto quelli asiatici) sia sempre di moda, in Italia riuscì a fare presa sul pubblico solo in quel breve periodo di trash televisivo.

Ora che il trash anni ’90 torna in tutto il suo splendore, dalla moda alla musica, anche il Karaoke torna, nonostante questa volta sia rimasto orfano di codino e impermeabile giallo. L’entusiasmo e il carisma di Fiorello sarà sostituito dall’ironia 2.0 di Angelo Pintus, rivelazione di Colorado Café e persino super ospite a Sanremo.

karaoke

Per prepararvi a questo grande evento vi suggeriamo di allenarvi con questi 4 pezzi che sono, secondo noi, tanto trascinatori di masse che il pubblico nemmeno si accorgerà delle vostre stecche! Let’s get ready!!!

1) TORN – Natalie Imbruglia: tutta la strofa è quasi parlata e nel ritornello state sicuri che il pubblico non resisterà alla tentazione di canticchiarla facendovi da coro. La conoscono anche i muri!

2) ALL THE SMALL THINGS – Blink 128: il ritornello è semplicemente NANANANA e per definizione i punk e post-punk non si sono mai preoccupati troppo dell’intonazione. Se steccate sembrerà fatto apposta! Lol

3) THESE BOOTS ARE MADE FOR WALKING – Nancy Sinatra: la tonalità non è difficile e con un po’ di presenza scenica potrebbe uscirne una bella performance femminista per le donne o un inno alla violenza se cantata dagli uomini! Lol Are you ready Boots?! Cantate come se aveste davanti il vostro ex e verrà perfetta!!!

4) HO HEY – The Lumineers: se volete andare su qualcosa di leggermente più moderno potete puntare su questa canzone che non è complessa. Non decolla mai e non raggiunge note impraticabili per un principiante, con un po’ di attitudine country avrete il pubblico dalla vostra!

Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: