MUSICA | Nuove uscite – Avril Lavigne, Taylor Swift, Florence and the Machine, Calvin Harris…

  • Avril Lavigne è tornata dopo dei gravi problemi di salute, non specificati dalla cantante, e ci presenta questo video “give you what you like”. Lontano dal suo ultimo video stile Hello Kitty o dalle sonorità pop punk dei suoi inizi. Ecco che succede quando una skater compie 30 anni!

  • Shakira concorre per il titolo di canzone latina dell’anno scontrandosi con l’ultima hit di Juanes (quello della camicia negra). Questa è la sua collaborazione con il gruppo messicano Manà che ci mostra una Shakira incinta che vive sotto un ponte Lol!

Noi a questa lagnosa ballata preferiamo il bentornato Juanes, questa è stata la sua performance agli ultimi Grammy Awards

  • Anche Taylor Swift pubblica un nuovo video. “Style” è uno dei pezzi più dolci dell’album 1989, di cui anche il video è l’ennesima dimostrazione del fatto che è una canzone dedicata al suo celebre ex Harry Styles. Video artistico, bella fotografia, una delusione per chi si aspettava riferimenti più espliciti del ciondolo paperplane!

harry_styles_taylor_swift_2012_matching_necklace_composite_640x360

  • Florence and the machine are finally BACK! Il primo singolo dell’attesissimo terzo album della band (che uscirà il primo giugno), si chiama “What kind of man” ed è un pezzo con cui abbandonano le sonorità oniriche del passato per avvicinarsi al rock, cosa che ci ha lasciati un po’ confusi, come anche il video che somiglia quasi a un film di Lars Von Trier o a una puntata di Lost. Ma lei è sempre una grande! Niente da dire!

  • Calvin Harris dopo aver piazzato ben 3 singoli del nuovo album al top delle classifiche mondiali, tira fuori questa collaborazione con le tre sorelle più inquietanti della scena pop: le HAIM.

  • Per chiudere abbiamo due chicche da non perdere: 1. Belen diventa cantante e 2. vengono scovati dei pezzi inediti delle Spice Girls dei tempi di “Goodbye”1999. Per la serie, la vita è piena di sorprese!!!

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: