SERIE TV – Lo streaming è la mia droga!

Siete a corto di serie e non potete aspettare fino all’inizio di Game of Thrones in aprile?! o all’uscita settimanale delle ultime lentissime puntate di Walking dead?! Volete qualcosa di nuovo e non sapete cosa?! Siamo qui apposta, passo le notti a guardare serie solo per darvi buoni consigli. Con questo non voglio farvi sentire minimamente in colpa per la mia insonnia!

insonnia tv

Ecco 3 novità:

  • THE STRAIN serie diretta da Guillermo del Toro, che a quanto pare era un po confuso fra epidemie, zombie, vampiri, nazisti…e alla fine c’ha messo tutto dentro! Ma sì! Lost insegna, meglio abbondare con le stronzate!!!

  • FRIENDS WITH BETTER LIVES una sorta di “friends” dei nostri tempi, una sit com esilarante su degli amici che si invidiano le vite a vicenda. Chi ha figli vuole più libertà, chi ha troppa libertà vuole dei figli, chi è single sogna di sposarsi e chi è divorziato pensa che chiunque sia meglio di lui, anche perché l’attore che interpreta questo personaggio è lo stesso che interpretava Dawson. Chi meglio di lui sa cosa vuol dire fare lo sfigato!

  • NOWHERE BOYS è una serie australiana per ragazzi che potrebbe sembrare stupida perché tratta temi di magia, strani demoni e dimensioni parallele ma considerando il target giovane è fatto molto bene.

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: